Italia Serie A TIM 24° Giornata – Pronostici e Statistiche

Serie A Tim 24° giornata

Italia Serie A TIM 24° giornata con la classifica che conferma l’ ottimo stato di forma del Napoli e della Juventus che continuano a mietere vittime vincendo una partita dietro l’ altra.

Italia Serie A TIM  23° giornata per le milanesi una giornata incolore senza particolari emozioni, portano a casa entrambi solo un pareggio.

La Roma vince di misura contro l’ Hellas Verona, la Lazio in casa contro il Genoa nel posticipo del lunedì perde e si allontana ulteriormente dalla vetta della classifica.

La Juventus in casa contro il Sassuolo vince andando a segno 7 volte e si conferma al secondo posto in classifica, il Napoli passa contro il Benevento mantenendo la testa del campionato.

Questi i risultati della 23° giornata di Serie A TIM.

risultati serie a tim 23° giornata 2018

Si comprime la zona di qualificazione alle coppe Europee con 6 squadre che rimango in corsa tra Lazio, Inter, Roma, Sampdoria, Atalanta ed il Milan.

Classifica seria tim 23° giornata 2018

Riconfermata anche la testa della classifica marcatori con Ciro Immobile della Lazio con 20 reti seguito da Mauro Icardi dell’ Inter con 18 reti e Fabio Quagliarella della Sampdoria con 16 reti.

I numeri della 23° giornata, le statistiche e previsione per la 24° giornata.

In totale nella 23° giornata di Serie A TIM sono state messe a segno 25 reti, il miglior risultato è stato quello della Juventus che dilaga in casa contro il Sassuolo mettendo a segno ben 7 reti.

La media  gol della giornata appena conclusa è stata di 2.5 reti per partita il segno Over 2.5 è uscito 3 volte e il segno Gol/Gol è uscito 5 volte.

statistiche serie a tim 24° giornata 2018

Italia Serie A TIM 24° giornata inizia con un anticipo il venerdì, sono tre le partite del sabato e si conclude la domenica con il posticipo delle 20.45.

I primi a scendere in campo sono i giocatori della Fiorentina contro la Juventus, storicamente è una partita molto sentita da entrambi le formazione e dalle relative tifoserie.

Non è mai stata una partita scontata ed in passato ha riservato parecchie sorprese, le formazioni arrivano a questo incontro con fortissime motivazioni.

Per quanto la Juventus non prende gol da ben 6 partite il pronostico statisticamente più accreditato è Gol/Gol a quota 2.00.

Il sabato calcistico inizia con il Milan ospite della Spal, la formazione rossonera reduce da un pareggio con autogol del suo portiere Donnarumma è pronta al riscatto.

La Spal che è in piena lotta nella zona retrocessione cercherà di ottenere il massimo risultato possibile da questo incontro.

 

Alle 18.00 in campo il Crotone riceve in casa l’ Atalanta, i bergamaschi vincendo potrebbero rientrare a pieno titolo nella zona qualificazioni Coppe Europee, ma il Crotone appena fuori dalla zona rossa e con il suo nuovo allenatore Walter Zenga sembra in ripresa.

 

Sempre sabato alle 20.45 la capolista Napoli se la dovrà vedere con la Lazio, quest’ ultima reduce da una sconfitta in casa subita contro il Genoa.

Il Napoli ha il vantaggio di conoscere in anticipo il risultato della sua diretta inseguitrice, avendo anche la consapevolezza di incontrare una squadra ostica.

Per Simone Inzaghi ed i suoi ragazzi fare punti contro il Napoli sarebbe un’ ottima opportunità.

 

Domenica alle 12.30 il Sassuolo gioca in casa contro il Cagliari, per la squadra di Giuseppe Iachini che ha subito 10 reti nelle ultime due partite potrebbe essere il momento di cercare l’ inversione di rotta.

 

Alle 15.00 in campo l’ Inter che ospita il Bologna, Spalletti non sta riuscendo a ritrovare la strada dei tre punti e la pratica scudetto sembra ormai chiusa.

Il Bologna continua i suoi giri di giostra in questo campionato, nelle ultime 10 partite ha collezionato 6 sconfitte 3 vittorie ed un pareggio.

 

Il Chievo Verona gioca in casa contro il Genoa, entrambi le formazioni hanno bisogno di punti per tenersi lontano dalla zona retrocessione dalla quale sono distanti appena 3 posizioni.

 

La Sampdoria gioca contro l’ altra squadra veneta Hellas Verona, con motivazioni ed ambizioni differenti tra le due formazioni.

La Sampdoria è in piena lotta per un posto in Europa e l’ Hellas Verona deve tirarsi fuori al più presto dal penultimo posto in classifica.

 

Partono appaiate in classifica il Torino e l’ Udinese, in una zona che le tiene tutto sommato a riparo dalla retrocessione e con la possibilità di conquistare un possibile piazzamento in zona Coppe Europee.

Il Torino con l’ avvento Mazzarri sta procedendo meglio della squadra guidata da Massimo Oddo, si assisterà sicuramente ad uno scontro ad armi pari.

 

Con la partita tra Roma e Benevento si conclude la 24° giornata di campionato Serie A TIM.

Per i padroni di casa, visto anche lo spessore dell’ avversario, non resta che portare a casa i 3 punti anche per rimediare a qualche passo falso fatto nelle ultime giornate.

 

 

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.