Europa League | Finale Siviglia vs Inter

FINALE-EUROPA-LEAGUE-SIVIGLIA-INTER-BETLIVE5K

La finale di Europa League fra Siviglia e Inter in scena venerdì 21 agosto, formazioni e curiosità

Venerdì 21 agosto si giocherà la finale di Europa League Siviglia vs Inter alle 21:00 si sfideranno a Colonia per aggiudicarsi il trofeo 2019/2020. L’Inter approda in finale dopo aver travolto 5-0 lo Shakhtar alle semifinali, adesso dovrà vedersela con gli spagnoli. Per il Siviglia vincere l’Europa League è una specialità, per niente questa è la sua sesta finale, dopo aver vinto ovviamente le cinque precedenti. Dall’altra parte l’Inter di Conte è formata da uomini molto compatti fra loro che seguono tutti la stessa onda, la Coppa. Siviglia ed Inter si incontreranno per la prima volta nella loro storia in una competizione UEFA, si giocherà allo Stadion Köln di Colonia ed arbitrerà Danny Makkelie della federazione olandese. In caso di parità alla fine dei 90′ minuti regolamentari, si giocheranno due tempi supplementari di 15′ minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, saranno i calci di rigore ad aggiudicare ad una delle due squadre la finale. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport, Sky Sport Football ed in chiaro su TV8.

formazioni europa league siviglia inter betlive5k
Siviglia vs Inter – Finale EUROPA LEAGUE

EUROPA LEAGUE – probabili formazioni Siviglia vs Inter 21 agosto alle ore 21.00

Siviglia: Bounou; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Suso, En-Nesyri, Ocampos
In dubbio: Ocampos (non specificato)

Inter: Handanovič; Godín, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozović, Gagliardini, Young; Martínez, Lukaku
Indisponibili: Vecino (problemi al ginocchio), Sánchez (problema alla coscia)

Curiosità prossima tappa

Chi vincerà la UEFA Europa League andrà a Budapest il 24 settembre per giocare la Supercoppa UEFA contro la vincente della UEFA Champions League. Inoltre Siviglia ed Inter saranno nel sorteggio del 1°ottobre per la fase a gironi di UEFA Champions League 2020/2021.

Attiva le notifiche su Betlive5kBLOG per rimanere aggiornato sulle notizie sportive di tuo interesse.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.