Finale Champions League | Paris SG vs Bayern

FINALE champions league domenica 23 agosto 2020 Paris SG Bayern Betlive5k

La Finale di Champions League fra Paris SG e Bayern in scena domenica 23 agosto a Lisbona

La Champions League 2019/2020 è giunta al termine, domenica 23 agosto alle 21.00 lo stadio “Estádio da Luz” di Lisbona accenderà i riflettori sulla finale tra Paris SG e Bayern. In questa finale di Champions ci sarà un pizzico d’Italia, infatti la UEFA ha nominato come direttore di gara Daniele Orsato, che potrà contare sugli assistenti Lorenzo Manganelli e Alessandro Giallatini, invece al VAR ci sarà Massimiliano Irrati con l’assistenza di Marco Guida. In questa finale di Champions franco-tedesca si affronteranno due squadre che dopo il lungo stop dovuto alla pandemia, sono scese in campo nelle migliori condizioni fisiche. Da una parte il Bayern è ritornato in campo vincendo così la Bundesliga e Coppa di Germania e quindi potrebbe fare Triplete. Dall’altra il Paris SG, invece, ha guadagnato il campionato a tavolino, avendo così la possibilità di non giocare partite continue, conservare il fiato e rafforzare muscoli e idee. Vediamo adesso le probabili formazioni che Flick e Tuchel faranno scendere in campo.

Champions League – le probabili formazioni di Paris SG – Bayern

Paris SG: Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos, Herrera; Di María, Mbappé, Neymar
In dubbio: Gueye (problemi muscolari), Kurzawa e Navas (problema alla coscia).

Bayern: Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago; Perišić, Müller, Gnabry; Lewandowski
In dubbio: Boateng (problema muscolare).

Se l’articolo è stato di tuo gradimento, attiva le notifiche su Betlive5kBLOG, per rimanere sempre aggiornato sulle notizie sportive.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.