Serie A Tim – Prima giornata, risultati, classifiche e statistiche

Serie A Tim - Prima giornata, risultati, classifiche e statistiche

Serie A TIM Prima giornata di campionato tutti i risultati, la classifica aggiornata e le statistiche testa a testa.

Serie A TIM, quasi tutte le big hanno ottenuto un punteggio pieno ad esclusione della Lazio che con l’ esordiente Spal ha concluso il match a reti inviolate.
Il Big Match della prima giornata Serie A Tim è stata la partita tra Inter e Fiorentina che ha visto trionfare la squadra nero azzurra per 3-0, Icardi con una doppietta,  al 6’ trasformando un rigore ed al 15’ del primo tempo  chiude le marcature Ivan Perisic al 79’.

La Juventus si impone  3 a 0 in casa contro il Cagliari di Rastelli, apre le marcature Mario Mandzukic al 12’ del primo tempo, al 39’ fa il suo ingresso ufficiale la tecnologia VAR che assegna un rigore al Cagliari che si affida al piede di Diego Farias che non trasforma grazie alla parata di Buffon. La pratica partita per la Juventus si chiude al 45’ con il gol del sempre presente Dybala ed al 66’ con Gonzalo Higuain.

Nel Milan subito in evidenza  con Kessié che ha impressionato positivamente l’ allenatore Montella tanto che ha fine partita ha dichiarato di non aspettarsi un giocatore così forte dalla prima uscita in campionato. L’ attaccante Patrick Cutrone tra le certezze dell’ allenatore  segna sia in campionato che in coppa, infatti contro il  Crotone al 18’ e nella partita di ritorno in Europa League contro i Macedoni è suo il gol al 13’.

Lazio – Spal e Sassuolo – Genoa sono gli unici due incontri che finiscono a reti inviolate, per la Spal è un esordio da sogno fermare la Lazio non è cosa da poco, mentre il Genoa recrimina per la traversa di Biraschi al 60’.

Qui la classifica della Serie A Tim dopo la prima giornata:

Leggenda colori:

La Roma soffre in casa dell’ Atalanta, ma riesce comunque a portare a casa i tre punti fondamentali per la formazione del nuovo allenatore Di Francesco, inoltre è anche la prima uscita da dirigente di Francesco Totti che soffre in tribuna. L’ Atalanta ha comunque ben figurato con diversi assalti nel finale di partita che però  non si sono concretizzati con il gol.

L’ esordiente  Benevento segna subito al 15’ del primo tempo con Ciricetti  ai blu cerchiati della Sampdoria che si trova a dover rincorrere un risultato sfavorevole, ma con Quagliarella che fa la sua prima doppietta pareggiano al 38’ e vanno in vantaggio al 54’.

Per il Napoli è stato un inizio totalmente positivo, in campionato contro l’ Hellas Verona vince 3-1 e subito dopo nella fase finale di qualificazione della Champions League regola il Nizza con il risultato di 2-0.

Qui le statistiche Testa a Testa per la seconda giornata Serie A Tim:

*Statistiche con meno di 10 incontri Testa a Testa per dati non disponibili.

Da notare come il Napoli riesce ad andare in gol nelle ultime due partite con giocatori diversi e si conferma infatti la squadra con più probabilità di vincere la scudetto.

 

Iscriviti alla Newsletter di Betlive5k Blog e rimani aggiornato con tutte le notizie, informazioni, pronostici e classifiche del mondo dello sport 

 

 Condividilo con i tuoi amici, seleziona lo share Qui Sotto.

About Miriam Tournon

Miriam Tournon ha lavorato per anni come giornalista su stampa, web, radio e TV, per seguire poi una carriera nel mondo digitale. Ha gestito progetti in tutti i settori per vari web agency ma anche campagne advertising sui motori di ricerca e social media, outbound marketing, inbound marketing, organizzazione eventi e comunicazione di impresa. Da più di 5 anni, Miriam, si dedica al content marketing nel contesto dell' Inbound Marketing e all'analisi di mercato e CRM. Attualmente è attiva nella SEO, content marketing e web marketing. La passione per lo sport e per il tennis in speciale l'ha reso un blogger di valore per Betlive5k.IT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.