Serie A – Calcio Femminile 12°Giornata.

12giornata-serie-a-femminile

12°Giornata di Serie A del campionato di Calcio Femminile. Il primo turno del 2019 – sabato 5 e domenica 6 gennaio.

Nello scorso turno abbiamo visto la vittoria di Juventus e Milan,rispettivamente contro le ragazze della Hellas Verona per 5-1 e Chievo Verona per 2-5. Pareggio a reti bianche invece per Fiorentina e Roma.

La dodicesima giornata del campionato di calcio femminile di Serie A, inaugurerà l’anno 2019. Quattro le gare in programma per sabato 5 gennaio e le restanti due si giocheranno domenica 5 gennaio.

La Juventus femminile campione del titolo invernale, sarà ospitata dal Chievo Verona nel posticipo di domenica 6 gennaio alle ore 12:30. La capolista ha 28 punti in classifica e cinque vittorie nelle ultime cinque gare invece il Chievo Verona cinque sconfitte e soltanto sette punti raccolti in undici partite.  L’altro posticipo sarà Roma – Sassuolo, rispettivamente 5°e 4° con un solo punto di distacco 17 e 18. Negli ultimi cinque incontri le giallorosse hanno raggiunto tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta, invece il Sassuolo due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Serie A – Femminile Risultati 12°giornata.

  • Atalanta – Fiorentina  0-6
  • Florentia – Verona 3-1
  • Milan – Bari  8-0
  • Orobica – Tavagnacco  3-3
  • Chievo Verona – Juventus  0-2
  • Roma – Sassuolo  2-1

 

Le gare di sabato 5 gennaio 2019 – Serie A Femminile

H 14:30 

  • Atalanta vs Fiorentina.  In ordine a ciascuno, settima e terza con 14 e 25 punti in classifica . Lato forma le padrone di casa sono reduci di tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta, invece le gigliate tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta.
  • Florentia vs Hellas Verona. Sesta e nona con 17 e 13 punti. Nelle ultime cinque gare hanno accumulato rispettivamente, 2 vittorie, un pareggio e due sconfitte, le ragazze della Hellas invece due vittorie e tre sconfitte.
  • Milan vs Bari. Le rossonere seconde in classifica ad un solo punto di distacco dalle bianconere, ospiteranno le ragazze del Pink Sport Time Bari, con soli 4 punti in classifica . Negli ultimi cinque turni disputati , troviamo il Milan con tre vittorie e due pareggi, invece il Bari con una pareggio e quattro sconfitte.
  • Orobica vs Tavagnacco.  Ultima in classifica l’Orobica con soli 4 punti in 11 giornate, quattro sconfitte ed un pareggio nelle ultime cinque partite, ospiterà il Tavagnacco , ottava il classifica con 14 punti, due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

logo-calcio-femminile

 

Il calendario completo delle gare della Serie A Femminile .

ATALANTA MOZZONICA

05/01

H 14:30

FIORENTINA

 

FLORENTIA

05/01

H 14:30

HELLAS VERONA

MILAN

05/01

H 14:30

PINK SPORT TIME BARI

OROBICA

05/01

H 14:30

TAVAGNACCO

CHIEVO VERONA

06/01

H 12:30

JUVENTUS

ROMA

06/01

H 15:00

SASSUOLO

 

Se ti è piaciuto questo articolo metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.
Gioca con moderazione e responsabilità – Consulta le Probabilità di vincita.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.