Serie A – Calcio Femminile 10°giornata.

Serie-A-femminile-decima-giornata-

Decima giornata di Serie A di calcio femminile . Gli incontri in programma di sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018.

Riparte il campionato di calcio femminile di Serie A, dopo lo stop della scorsa settimana, che ha visto impegnate le compagini negli ottavi di finale di Coppa Italia. Riassumiamo in breve cos’è successo nella nona giornata: vincono MIlan , Juventus e Fiorentina, rispettivamente contro Roma, Sassuolo e Florentia . La Classifica rimane invariata, con le rossonere in vetta con 23 punti, un punto meno per le bianconere e le gigliate con 18, in attesa di un passo falso delle prime due.

Derby gialloblù per Verona e Chievo Verona sabato alle 14:30.

Le ragazze della formazione femminile dell’Hellas Verona , in occasione della festa di Santa Lucia, si sono recate al centro commerciale Adigeo per festeggiare insieme alle loro fans. Per l’occasione è stato regalato un braccialetto per poter assistere al derby di sabato, tra Verona e Chievo Verona. 

Le ragazze che si sono impegnate in questo evento sono state: Giubilato,Nichele, Manno, Harsyanova, Ondrusova, Goula, Bardin, Dupuy e Studer.

in foto

  

I risultati della decima giornata.

La Fiorentina aggancia le rossonere  volando a quota 24 in classifica, vincono contro l’Orobica per 6-0.  Il MIlan fermato dall’Atalanta termina l’incontro con un pareggio per 0-0La Roma rimedia la sconfitta della scorsa giornata vincendo contro il Pink Sport Time Bari per 1-0. Altra sconfitta per il Sassuolo , perde nella sfida casalinga contro il Florentia per 0-1. Il derby gialloblù stravinto dalle ragazze della Hellas Verona, contro il Chievo Verona per 9-3.

  • Hellas Verona – Chievo Verona  9 – 3
  • Bari – Roma  0 – 1
  • Milan – Atalanta  0 – 0
  • Sassuolo – Florentia  0 – 1
  • Fiorentina – Orobica  6 – 0
  • Tavagnacco – Juventus  0 – 2

La Juve vola in vetta, doppietta di Girelli .

Le bianconere volano in vetta alla classifica grazie alla doppietta della numero 10 Cristiana Girelli . Due gol entrambi di testa arrivati al 20′ e al 32′ minuto, che spiazzano l’agile Bonassi.

Juventus-women-10-giornata-

 

Le gare in programma di sabato 15 dicembre

VERONA

15/12

H 14:30

CHIEVOVERONA VALPO

BARI

15/12

H 14:30

ROMA

MILAN

15/12

H 14:30

ATALANTA MOZZANICA

SASSUOLO

15/12

H 14:30

FLORENTIA

FIORENTINA

15/12

H 17:30

OROBICA

TAVAGNACCO

16/12

H 12:30

JUVENTUS

 

Se ti è piaciuto questo articolo metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.
Gioca con moderazione e responsabilità – Consulta le Probabilità di vincita.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.