Quarto turno di Coppa Italia 2018/19

Coppa-Italia-quarto-turno

Il quarto turno di Coppa Italia 2018/19 si svolgerà dal 4 al 6 Dicembre 2018. La Competizione e le gare in programma.

In questa manifestazione di Coppa Italia 2018/2019 parteciperanno 78 squadre di cui 20 di serie A , 22 di serie B , 27 di serie C e 9 di serie D.
Questa competizione sarà disputata interamente su gara unica (ad eliminazione diretta ), fatta eccezione delle semifinali che si disputeranno con partite di andata e ritorno. Nelle  gare ad eliminazione diretta , saranno previsti in caso di parità , tempi supplementari e calci di rigore . 

Le semifinali avranno lo stesso regolamento delle coppe europee.  Di conseguenza passa il turno la squadra che ha segnato più reti, o,  in caso di parità di gol , dopo le gare di andata e ritorno, a passare il turno sarà la squadra che ha segnato più gol in trasferta . Invece  in caso di parità anche  delle reti in trasferta si andrà ai tempi supplementari e in caso di ulteriore parità,  ai calci di rigore.

Le società che si affronteranno in questo quarto turno di Coppa Italia saranno : Torino , Genoa , Chievo , Sassuolo , Sampdoria , Bologna , Spal , Cagliari , Benevento , Cittadella , Crotone , Novara , Pisa , Catania , Entella e Sudtirol.

Gli incontri del 6 Dicembre

  • Genoa – Entella  2-2 (3-3 ai supplementari) (3-4 ai rigori)
  • Torino – Sudtirol  2-0

Le gare del 5 Dicembre

  • Novara – Pisa  3-2
  • Sassuolo – Catania  2-1
  • Chievo – Cagliari  1-2

Le partite in programma del 4 Dicembre

  • Benevento – Cittadella 1-0
  • Bologna – Crotone  3-0
  • Sampdoria – Spal  2-1

Se ti è piaciuto questo articolo metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.
Gioca con moderazione e responsabilità – Consulta le Probabilità di vincita

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.