Italia Serie A TIM 26° Giornata – Pronostici e Statistiche

SerieA-TIM -26°Giornata-Pronostici-Statistiche

Italia Serie A TIM 26° giornata, si riparte con il crollo dell’ Inter di Spalletti che è ad un passo dall’ esonero, il Napoli e la Juventus vanno come un treno e vincono ancora allungando sulle inseguitrici.

Italia Serie A TIM  25° giornata Milano a due velocità se da una parte l’ Inter non riesce più a vincere dall’ altra il Milan continua la rincorsa per rimanere in zona coppe europee.

Nella capitale la Roma tiene il passo imponendosi in casa dell’ Udinese e la Lazio vince in casa contro il Verona e mantiene il 4° posto in classifica.

Nel derby della Mole la Juventus si impone di misura contro il Toro con una rete messa a segno da Alex Sandro ma con Gonzalo Higuain che esce quasi subito per infortunio.

Il Napoli a fatica supera la Spal e mantiene la testa della classifica portando a nove le vittorie consecutive in Serie A.

In coda buona prestazione del Benevento che rimonta in casa contro il Crotone vincendo la sua terza partita ma sempre ultimo con 10 punti, seguono Verona e Spal.

Questi i risultati della 25° giornata di Serie A TIM.

risultati serie a tim 25° giornata

Il Napoli in testa con 66 punti seguito ad una lunghezza dalla Juventus, distanziano la Roma terza ma a 16 punti, Inter, Lazio Sampdoria e Milan sono al momento le quattro contendenti per la qualificazione in zona Champions e Europa League.

classifica serie a tim 25° giornata

Nessuna novità nella classifica marcatori capitanata sempre da  Ciro Immobile della Lazio con 22 reti seguito da Mauro Icardi dell’ Inter con 18 reti e Fabio Quagliarella della Sampdoria con 17 reti.

I numeri della 25° giornata e le statistiche e previsione per la 26° giornata.

In totale nella 25° giornata di Serie A TIM sono state messe a segno 22 reti, il miglior risultato per numero di reti messe a segno è stato nella partita tra il Benevento ed il Crotone con 5 gol segnati.

La media  gol della giornata appena conclusa è stata di 2.2 reti per partita il segno Over 2.5 è uscito 3 volte e il segno Gol/Gol è uscito 4 volte.

statistiche serie a tim 26° giornata

Italia Serie A TIM 26° giornata si gioca in tre parti, con due anticipi il sabato, 7 incontri la domenica per poi concludersi con il posticipo del lunedì alle 20.45.

Sabato alle 18.00 in campo il Bologna contro il Genoa, le due formazioni militano a metà classifica ed a pari punti, all’ andata si impose la squadra di Donadoni vincendo di misura ma in questa fase del campionato il Genoa sembra essere un po’ più costante nei risultati.

Per Spalletti e la sua Inter che incontrano in casa il Benevento potrebbe essere arrivato il momento giusto per sperare di muovere nuovamente la classifica.

 

La domenica calcistica riparte con l’ anticipo delle 12.30 in quello che è un vero e proprio scontro salvezza.

Infatti il Crotone di Walter Zenga ospita la Spal, le formazioni sono rispettivamente al 17 ° e 18° posto in classifica, ricordiamo che la gara di andata si concluse con un pareggio (1-1).

 

La Fiorentina gioca in casa contro il Chievo Verona,  i precedenti vedono in vantaggio la squadra viola ed  

Per il Sassuolo che ospita la Lazio non si preannuncia una partita semplice, nella gara di andata infatti la squadra di Simone Inzaghi mise a segno ben 6 reti.

La Sampdoria gioca contro l’ Udinese, per i padroni di casa una vittoria potrebbe consolidare il 6 posto in classifica che al momento condivide a pari punti con il Milan.

 

Il Verona incontra il Torino, la squadra piemontese con l inserimento del nuovo allenatore Mazzarri sta procedendo abbastanza bene mentre il Verona non riesce ad allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Per il Toro che ha perso il derby la scorsa settimana sarà importante riprendere immediatamente il cammino positivo.

 

La Juventus all’ Allianz Stadium riceve l’ Atalanta, non è una partita semplice visti anche gli ultimi precedenti e lo stato di forma dei bergamaschi, ma Mr Allegri non vorrà sicuramente perdere il passo dal Napoli.

 

Il Big Match di questa giornata di campionato è quello tra la Roma ed il Milan, la squadra capitolina vincendo consoliderebbe il 3° posto in classifica ed i ragazzi di Gattuso se vogliono sperare in una qualificazione in zona europea devono continuare a fare risultato.

 

Per finire lunedì il Cagliari ospita la capolista Napoli, per i partenopei il vantaggio di conoscere in anticipo il risultato della gara della Juventus .

Anche se ormai è chiaro che il Napoli sta puntando tutto alla vittoria del campionato.

La domanda è se riusciranno a vincere la decima partita consecutiva battendo quindi ogni record precedente?

 

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.