Italia Serie A TIM 22° Giornata – Pronostici e Statistiche

chievo verona vs juventus

Italia Serie A TIM 22° giornata continua la crisi dell’ Inter che perde punti e posizione in classifica, vola la Lazio di Simone Inzaghi.

Italia Serie A TIM  22° giornata crisi per la squadra di Spalletti che non riesce più ad ottenere i 3 punti, il Milan con Rino Gattuso è in rispolvero e si sposta nel lato sinistro della classifica, la Lazio continua a sorprendere e vola al 3° posto.

Il Napoli non si monta la testa e continua a comandare la classifica, mentre la Juventus insegue a testa bassa per non perdere contatto dai partenopei.

Italia Serie A Tim 22° giornata sono solo due gli anticipi di campionato del sabato per poi concludersi quasi tutta d’ un fiato la domenica con il posticipo delle 20.45 tra Roma e Sampdoria.

Questi i risultati della 21° giornata di Serie A TIM.

serie a tim 21° giornata risultati

La classifica dopo  21° giornate di Serie A TIM vede sempre il Napoli capolista e la Juventus insegue sempre ad una sola lunghezza, nuova terza posizione con la Lazio che scavalca tutti vincendo la partita di recupero di campionato.

serie a tim classifica 21° giornata

La classifica marcatori vede al comando  Ciro Immobile della Lazio con 20 reti seguito da Mauro Icardi dell’ Inter con 18 reti ed a sorpresa Fabio Quagliarella della Sampdoria che scavalca al 3 posto con 14 reti lo juventino Paulo Dybala.

Le statistiche della 21° giornata e le previsione per la 22° giornata.

In Totale nella 21° giornata di Serie A TIM sono state messe a segno 27 reti, in evidenza i 5 gol della solita Lazio rifilati questa volta al Chievo Verona.

La media  gol della giornata appena conclusa è stata di 2.7 reti per partita il segno Over 2.5 è uscito 5 volte e il segno Gol/Gol è uscito 6 volte.

Sabato alle ore 18.00 in campo il Sassuolo incontra l’ Atalanta, il rendimento dei bergamaschi è sempre di ottimo livello mentre il Sassuolo non riesce ad essere costante nei risultati.

Nelle statistiche entrambi le formazioni hanno quasi sempre messo a segno almeno una rete.

Sempre sabato ma alle 20.45 il Chievo Verona incontra la Juventus, per i ragazzi di Maran si preannuncia una partita molto difficile con i bianconeri che vincendo andrebbero al comando provvisorio della classifica.

Il risultato è apparentemente scontato e ci si aspetta una vittoria netta dei bianconeri.

La domenica riparte con l’ anticipo delle 12.30 che vede in campo la prima delle milanesi.

L’ Inter ospite in casa della Spal, Spalletti ed i suoi ragazzi dovranno dare il massimo per cercare di non essere ulteriormente insidiati dalle inseguitrici.

Alle ore 15.00 in campo 5 partite in attesa del posticipo delle ore 18.00.

Il Torino riceve in casa il fanalino di coda Benevento, finalmente la squadra di Mr. De Zerbi non è più a zero punti.

Il Torino con il nuovo allenatore Walter Mazzarri sta cercando di raddrizzare un andamento a due velocità della squadra granata.

 

La capolista Napoli gioca in casa contro il Bologna, che non intende in nessun modo essere l’ ulteriore vittima sacrificale.

Certo che contro questo Napoli Roberto Donadoni ed i suoi ragazzi avranno di che preoccuparsi.

 

Sfida salvezza quella tra Crotone e Cagliari, entrambi le formazioni sono appena fuori dalla zona rossa e per non dipendere dai risultati delle altre partite si giocheranno il tutto per tutto per ottenere il massimo risultato.

 

La Fiorentina in casa contro Hellas Verona, la squadra veneta penultima in classifica se non comincia a fare punti e destinata alla retrocessione.

La Fiorentina dal canto suo non riesce ad essere costante nei risultati.

 

Il Genoa ospita i friulani dell’ Udinese, la squadra di Massimo Oddo può ancora sperare in una qualificazione per la competizione europea della Europa League.

Per il Genoa invece si tratta di tenersi il più lontano possibile dalla zona retrocessione distante solo 5 punti.

 

Il primo anticipo della serata è alle ore 18.00

In campo il Milan contro la Lazio, questo è il vero Big Match della giornata.

Il Milan sembra aver ritrovato la forma migliore ma la Lazio sta dando prova di grande carattere ed infila risultati utili uno dietro l’ altro.

 

La domenica calcistica cosi come la 22° giornata di campionato si conclude con l’ ultimo posticipo delle ore 20.45.

La Roma gioca in casa contro la Sampdoria che ha per il suo presidente Ferrero una doppia importanza, in quanto storico tifoso della Roma ma proprietario della squadra blucerchiata.

La Roma vincendo rimarrebbe tranquillamente in zona coppe ma lo stesso problema lo ha anche la Sampdoria.

 

 

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.