Via alla fase a gironi della UEFA Conference League 2023/2024. Scopri le probabili formazioni di Genk-Fiorentina e dove seguirla in TV
É arrivato anche il momento della 1°giornata Fase a gironi della UEFA Conference League, che si disputerà mercoledì 20 e giovedì 21 settembre. L’unica italiana in gara è la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che sarà ospitata mercoledì alle ore 21:00 dal Genk alla “Luminus Arena” in Belgio. Ad arbitrare il match sarà la francese Stephanie Frappart, assistita dai connazionali Mikael Berchebru e Steven Torregrossa, invece al Var ci sarà Pierre Gaillouste. Genk-Fiorentina sarà visibile esclusivamente tramite abbonamento, infatti sarà trasmessa su Sky Sport Arena e su DAZN, inoltre è possibile seguirla anche sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTV. Ricordiamo che il Girone della Fiorentina comprende altri due club: Ferencvaros e Cukaricki. Il prossimo appuntamente dei viola sarà giovedì 5 ottobre in casa contro il Ferencvaros e poi nella terza giornata sfiderà i serbi del Cucaricki. Le gare di ritorno si disputeranno fra novembre e dicembre.
La probabile formazione di GENK-FIORENTINA Fase a gironi, 1°giornata
- Genk (4-2-3-1): Vandevoordt; Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe; El Khannouss, Galarza; Heynen, Zeqiri, Oyen; Paintsil. All.: Wouter Vrancken.
- Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. All.: Vincenzo Italiano.
GENK-FIORENTINA
Tutte le date da ricordare della fase a gironi della UEFA Coference League
- 2°giornata 5 ottobre 2023
- 3°giornata 26 ottobre 2023
- 4°giornata 9 novembre 2023
- 5°giornata 30 novembre 2023
- 6°giornata 14 dicembre 2023
