Calcio Femminile, Ottava giornata di Serie A 24-25 Novembre 2018

ottava-giornata-serie-a-calcio-femminile

L’ ottava giornata di calcio femminile di Serie A si giocherà in 2 giornate,24 e 25 Novembre 2018. Big match fra Fiorentina e Juventus. La capolista ospita l’Orobica.

Prosegue il  campionato di calcio femminile di Serie A  2018/19 . Il torneo è giunto all’ottava giornata,  si prospettano gare interessanti per tutte le squadre di bassa ed alta classifica.  La squadra rossonera in vetta alla classifica con un solo punto di vantaggio sulla Juventus, ospiterà l’Orobica, sfrutterà l’occasione per guadagnare i 3 punti, mantenere le distanze e rimediare il pareggio dello scorso turno contro la Florentia. “Super sfida” nel posticipo di domenica alle ore 12:30, presso lo stadio Gino Bozzi fra Fiorentina e Juventus . Una delle gare più importanti del campionato, fra le due vincitrici delle ultime due stagioni di Serie A. Non sono ammesse distrazioni per le ragazze di Carolina Morace. L’ultima volta che i loro destini si sono incrociati è stato in occasione della finale di Coppa Italia Femminile, lo scorso 13 Ottobre, dove la Fiorentina ha avuto la meglio vincendo per 1-0. Si prospetta una gara molto accesa, fra le bianconere agguerrite e le gigliate, che credono di poter avanzare in classifica. Altro match in programma, Sassuolo e Verona , entrambe scenderanno in campo con l’obiettivo di vincere e rimediare gli insuccessi delle ultime due gare. Per quanto riguarda Florentia e Roma, rispettivamente quinta e sesta in classifica, si prospettando due match non facili, la compagine neo promossa andrà sul campo del Bari Pink Sport Time, approfittando dell’ottimo stato di forma che ha permesso loro di bloccare la capolista Milan nello scorso turno per 1-1 . Le giallorosse dopo aver sconfitto letteralmente il ChievoVerona Valpo per 7-1 , affronteranno in trasferta l’Atalanta Mozzanica . A completare il turno ci sarà la partita tra il Chievo e il Tavagnacco.

 

 

Le partite in programma per l’ottava giornata di Serie A di sabato e domenica

 

     ATALANTA MOZZONICA

24/11/2018 h 14:30

ROMA                       

      PINK SPORT TIME 

24/11/2018  h 14:30

      FLORENTIA      

     CHIEVO VERONA VALPO

24/11/2018 h 14:30

TAVAGNACCO 

      MILAN

24/11/2018 -h 14:30

OROBICA       

    SASSUOLO

24/11/2018 h  14:30

VERONA            

 FIORENTINA

25/11/2018 h  12:30

JUVENTUS      

SERIE A WOMEN

       

Se ti è piaciuto questo articolo metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.
Gioca con moderazione e responsabilità – Consulta le Probabilità di vincita.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.