16°Giornata Serie A – Calcio Femminile pronostici

16giornata-calcio-femminile-serie-a-betlive5k

Calcio Femminile di Serie A, in campo per la 16°Giornata di campionato sabato 9 e domenica 10 febbraio per il posticipo Milan – Verona

La 15°giornata del campionato di calcio femminile di Serie A si è conclusa nuovamente con la vittoria delle tre prime in classifica. Nessuna sorpresa dunque, nelle ultime due giornate per Juventus, Milan e Fiorentina, che si impongono ancora una volta nei confronti delle avversarie portando a casa la vittoria. Le bianconere vincono 1-0 nel posticipo contro la Roma, le rossonere in trasferta per 1-3 contro il Tavagnacco ed infine le gigliate nell’impegno casalingo per 2-0 contro il Chievo Verona.

La sedicesima giornata di Serie A femminile si giocherà sabato 9 febbraio alle ore 14:30, invece il posticipo fra Milan e Verona è fissato per le ore 12:30 di domenica 10 febbraio. In questo turno la capolista sarà ospitata dall’Atalanta bergamasca, che occupa il settimo posto in classifica, anch’essa reduce della vittoria in trasferta contro il Verona per 0-1.

Le rossonere di Carolina Morace saranno impegnate nel posticipo di domenica 10 febbraio contro la Hellas Verona al Centro sportivo “Vismara”, fischio di inizio fissato per le ore 12:30.

Infine il match tra Fiorentina e Sassuolo, quest’ultimo con un turno di riposo a causa delle condizioni climatiche avverse, che hanno impedito il regolare svolgimento della gara, della scorsa giornata. Le viola scenderanno in campo anche domani, per il recupero della 3°giornata di campionato contro il Bari, vi terremo aggiornati sul risultato finale della gara, nella nostra sezione dedicata.

 

logo-calcio-femminile

Risultati della 16°Giornata di Serie A – calcio femminile

  • Atalanta – Juventus  0-0
  • Bari – Tavagnacco  0-0
  • Chievo Verona – Orobica  3-1
  • Fiorentina – Sassuolo  4-1
  • Roma – Florentia  3-1
  • Milan – Verona  2-0

 

Programma date e orari delle partite della 16°Giornata di Serie A Femminile – statistiche

Rilasciamo il programma delle partite della sedicesima giornata di campionato di calcio femminile di Serie A con le statistiche delle ultime giornate disputate.

partite- 16giornata-serieA-femminile

*Sassuolo e Fiorentina con una partita meno.

Legenda     V= Vittoria  /  P= Sconfitta  /  N= Pareggio

 

Le prime 10 in classifica marcatori della Serie A di calcio femminile

Per gli amanti di questo sport pubblichiamo le prime 10 calciatrici della classifica marcatori.

classifica-marcatori-serieA-femmini

 

I pronostici della 16°Giornata di calcio femminile di Serie A

atalanta-logo    Atalanta – Juventus 1

      Bari – Tavagnacco X

    Chievo Verona – Orobica X

      Fiorentina – Sassuolo 1

    Roma – Florentia 1

      Milan – Hellas Verona 1

 

Gli editori di Betlive5KBlog hanno il piacere di aggiornarvi ogni settimana sul calcio femminile di Serie A. Se le nostre notizie sono state da te gradite, ti invito ad attivare le notifiche per rimanere sempre in contatto con NOI!

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.