Supercoppa Italiana – Arbitri e formazioni

FINALE-supercoppa-italiana2022-12gennaio-betlive5k

Inter e Juventus in campo mercoledì 12 gennaio 2022 per la Supercoppa Italiana. Le probabili formazioni, il regolamento e le designazioni arbitrali della finale

La Supercoppa Italiana è arrivata alla 34°edizione, questo trofeo è conteso dal Campione D’Italia di Serie A della stagione 2020/2021 e del vincitore della Coppa Italia della medesima. Quest’anno la Supercoppa Italiana vedrà in finale Inter e Juventus, la partita si disputerà mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 21:00 allo Stadio “San Siro” di Milano di cui conosceremo gli arbitri e le formazioni. Il regolamento prevede che: in caso di parità al termine di 90′ minuti regolamentari, si giocheranno due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si procederà ai calci di rigore.

Per quanto riguarda le sostituzioni, valgono le stesse regole del campionato di Serie A, le squadre potranno effettuare cinque sostituzioni in tre differenti slot, oltre l’intervallo. In caso di tempi supplementari sarà concesso un quarto slot per eseguire le sostituzioni, oltre al cambio fra l’inizio del primo e secondo tempo supplementare. La Supercoppa Italiana sarà trasmessa in diretta esclusiva Mediaset su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity.

Gli arbitri della Supercoppa Italiana 2022

A dirigere la finale di Supercoppa Italiana in programma mercoledì 12 gennaio alle ore 21:00 al “San Siro”, saranno: Doveri, assistito da Bindoni e Imperiale. Quarto Ufficiale scelto Fabbri. Completeranno al VAR Mazzoleni, AVAR Ranghetti e AA RIS Longo.

Probabili formazioni della finale Inter-Juventus

  • Inter(3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella; Perisic, Dzeko, Lautaro. All Inzaghi
  • Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Dybala. All. Allegri.

Albo d’oro della Supercoppa Italiana

supercoppa-italiana-BETLIVE5K

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.