Siviglia v Atletico Madrid incontro tra i primi in classifica nella Primera Division spagnola

Siviglia v Atletico Madrid – Domenica, 23 Ottobre 2016 ore 16:45 allo Stadio Ramon Sanchex-Pizjuàn di Siviglia incontro tra i primi in classifica nella Primera Division spagnola

 

yannick-ferreira-carrasco
Yannick Ferreira Carrasco

Trasferta difficile per l’Atletico Madrid che affronterà il Siviglia in un incontro che vale il primato in classifica. Gli andalusi allenati da Jorge Sampaoli si trovano al terzo posto in classifica ad un solo punto dai Colchoneros, attualmente capolista.

Il Siviglia è una squadra da sempre ostica tra le mura amiche, a dimostrarlo le recenti 4 vittorie consecutive ottenute allo Sanchez-Pizjuan.

Altra prova di maturità, invece, per l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, ancora imbattuti in stagione, con un reparto difensivo davvero eccezionale, solo 3 gol subiti in 11 incontri giocati. Importante sarà lo stato fisico delle squadre, provenienti entrambe da trasferte vittoriose ottenute con lo stesso risultato di 0-1.

Sarà un incontro alla pari, molto fisico e con il rischio che il gioco possa risentirne. Il solito Antoine Griezmann sarà l’uomo più pericolo messo in campo dall’Atletico Madrid, ma attenzione a Yannick Ferreira Carrasco , in un grande periodo di forma, e all’ex Kevin Gameiro sempre pericoloso per la sua velocità.

Per il Siviglia da tener d’occhio Wissam Ben Yedder, topscorer della squadra, Franco Vasquez e Luciano Vietto sono i giocatori di maggiore qualità di cui la difesa di Simeone dovrà preoccuparsi.

 

    Registrati alla NewsLetter

    BonusCasinòCalcioNBATennisMoto GPFormula 1Altri SportBetting Tips

    Usando questo form di contatto acconsenti al trattamento e l'utilizzo dei tuoi dati personali da parte dei gestori di questo sito web.

    About Miriam Tournon

    Miriam Tournon ha lavorato per anni come giornalista su stampa, web, radio e TV, per seguire poi una carriera nel mondo digitale. Ha gestito progetti in tutti i settori per vari web agency ma anche campagne advertising sui motori di ricerca e social media, outbound marketing, inbound marketing, organizzazione eventi e comunicazione di impresa. Da più di 5 anni, Miriam, si dedica al content marketing nel contesto dell' Inbound Marketing e all'analisi di mercato e CRM. Attualmente è attiva nella SEO, content marketing e web marketing. La passione per lo sport e per il tennis in speciale l'ha reso un blogger di valore per Betlive5k.IT.

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.