Serie C Girone C | partite e pronostici 2°giornata

PARTITE - PRONOSTICI GIRONE C SERIE C 2°GIORNATA BETLIVE5K 2°GIORNATA SERIE C GIRONE C

Le partite ed i pronostici della 2°giornata del Girone C di Serie C, si gioca il 3 e 4 ottobre

Il Girone C di Serie C giocherà sabato 3 e domenica 4 ottobre in diverse fasce orarie, vedremo più avanti il programma completo delle partite con i pronostici validi per la 2°giornata di Lega Pro. Ad aprire il turno sabato saranno 2 partite: Paganese – Ternana alle 15.00 e poi in serata alle 20.45 toccherà a Viterbese – Avellino. La 2°giornata si concluderà domenica con le sei rimanenti gare. Nella scorsa giornata il derby Avellino – Turris è stato abbandonato per maltempo e quindi rinviato a data da destinarsi.

Non scenderanno in campo Casertana e Cavese, possiamo dire che il campionato della Casertana inizia nel modo più avventuroso possibile, ovvero nella prima giornata di campionato il Trapani non scende in campo perché senza medico sportivo tesserato e quindi il Giudice Sportivo aggiudica la vittoria per 0-3 a tavolino agli aquilotti. La Cavese invece scende in campo con 7 under nella prima giornata di campionato contro la Vibonese rimediando una sconfitta, pertanto il mister Facciolo ritiene opportuno avere più tempo per lavorare con la squadra e ripartire da mercoledì 7 ottobre a Cava contro il Bari.

Aggiornamento del 4 ottobre 2020

CATANZARO – TRAPANI, non si giocherà, niente trasferta a Catanzaro, è di poche ore fà la notizia delle dimissioni del tecnico dei granata Daniele Donato. l’Ex tecnico dichiara che “Continuare sarebbe stato solo una inutile agonia” e la gente di trapani non merita tutto questo. Inoltre commenta: “Spero che la Federazione in futuro vigili di più. Il Trapani è una grande città e merita rispetto: questo deve essere un nuovo inizio, un po’ come accaduto a Palermo lo scorso anno. Spero un giorno di tornare ad allenare il Trapani, qui ho trovato una città bellissima e delle persone eccezionali”. Quindi il Catanzaro sarà in campo alle 17.30 nell’attesa dei triplice fischio dell’arbitro che decreterà lo 3-0 a tavolino. Il Trapani non presentandosi come da regolamento rischia l’esclusione dal campionato di Serie C.

Aggiornamento del 3 ottobre 2020

PALERMO – POTENZA è stata rinviata come deliberato oggi dalla Lega Pro a causa di due positività riscontrate alla squadra del Potenza.

Per motivi di sanità pubblica, trattandosi di attività agonistica di squadra professionistica”, rilevata la positività mediante tampone rino-faringeo molecolare di due componenti del gruppo squadra della società Potenza Calcio S.r.l, il “divieto di spostamenti con mezzi di trasporto pubblici” e il
divieto di riunione ed assembramenti, quindi anche di sedute di allenamento che prevedano la presenza di più atleti”, vista l’impossibilità di posticipare a lunedì 5 ottobre p.v. la gara in oggetto a causa della programmazione del turno infrasettimanale previsto per il 7 ottobre p.v. di cui al Com. Uff. n. 3 Div del 18
settembre 2020, la Lega dispone che la gara Palermo-Potenza, in programma DOMENICA 4 OTTOBRE 2020, Stadio “Renzo Barbera”, Palermo, venga rinviata a data da destinarsi.

Pubblicato dal Presidente Francesco Ghirelli.

DESIGNAZIONI ARBITRALI GIRONE C 2°GIORNATA SERIE C BETLIVE5K

Le designazioni arbitrali della 2°giornata del Girone C di Serie C. Clicca QUI.

PRIMA GIORNATA LEGA PRO 2020-2021 GIRONE C BETLIVE5K

I risultati delle 1°giornata del campionato di Serie C Girone C. Clicca QUI.

Partite e pronostici Girone C – 2°giornata

EventiPronosticiRisultati
03/10 – 15.00 Paganese – TernanaGG0-3
03/10 – 20.45 Viterbese – AvellinoUnder 2.50-1
04/10 – 15.00 Bari – Teramo11-1
04/10 – 15.00 Monopoli – Catania20-1
04/10 – 15.00 Palermo – Potenza//posticipata
04/10 – 15.00 Turris – Virtus FrancavillaGG1-0
04/10 – 15.00 Vibonese – Juve Stabia20-1
04/10 – 17.30 Catanzaro – Trapani//posticipata
2°Giornata Girone C – Serie C

Attiva le notifiche su Betlive5kBLOG per rimanere sempre aggiornato sul Girone C di Serie C per la stagione 2020/2021.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.