Serie C Girone C 34°Giornata – statistiche e pronostici

34°GIORNATA-serie-c-pronostici-statistiche-risultati-betlive5k.it

Il Girone C di Serie C in campo domenica 7 aprile per la 34°giornata di campionato. il big match Juve Stabia – Trapani, la resa dei conti

Il Girone C di Serie C è giunto alla 34°giornata di campionato, si giocherà domenica 7 aprile, l’orario delle gare è fissato in diverse fasce orarie, dalle 14:30 alle 18:30, vedremo il programma nel dettaglio in seguito.

Le vespe frenano il volo rimediando un pareggio a reti inviolate sul campo del Bisceglie, accorciando così le distanze dalle inseguitrici Trapani, Catanzaro e Catania. I granata vincono 2-0 nella gara casalinga contro la Viterbese, vittoria anche per il Catanzaro 0-2 nella trasferta contro la Cavese. Sconfitta invece per il Calcio Catania 3-0 in territorio calabrese, dove ha la meglio la Reggina

I risultati della 34°giornata del Girone C di Serie C

  • Catania – Bisceglie 2-1
  • Catanzaro – Virtus Francavilla 2-3
  • Juve Stabia – Trapani 2-0
  • Paganese – Rieti 0-1
  • Reggina 1914 – Sicula Leonzio 0-1
  • Siracusa – Vibonese 3-0
  • Potenza – Cavese 4-0
  • Monopoli – Casertana 0-1

Partite e statistiche della 34°giornata del Girone C di Serie C

È giunta la resa dei conti, tanta attesa per il big match fra Juve Stabia e Trapani. Le prime due classificate si scontreranno per avvicinarsi più possibile all’obiettivo chiamato Serie B. Nonostante ci sia la possibilità dei play-off, per i tifosi stabiesi dopo la stagione trionfale, sarebbe una delusione mancare la promozione diretta. La partita si disputerà al “Menti” alle ore 14:30 dove ci saranno molti sostenitori stabiesi che, nonostante l’ultimo pareggio non si sono mai arresi ad incitare la propria squadra del cuore. Tuttavia il Trapani che ha svolto un cammino abbastanza lineare in questa stagione potrebbe riservarci molte sorprese in questo finale di campionato di Lega Pro.

Serie C Girone C 34°giornata pronostici statistiche

Legenda     V= Vittoria  /  P= Sconfitta  /  N= Pareggio.

Viterbo_Calcio_logo

La viterbese riposa.

I pronostici della 34°giornata del Girone C di Serie C

Attiva le notifiche su Betlive5kBLOG per rimanere sempre aggiornato!

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.