Serie C 33°Giornata Girone C – pronostici e statistiche

Serie-c-33GIORNATA-girone-c-pronostici-statistiche-risultati

Il Girone C di Serie C in campo sabato 30 e domenica 31 marzo per la 33°giornata di Lega Pro. Pronostici, statistiche e risultati

Tante le sorprese vissute nella 32°Giornata di Serie C per quanto riguarda il Girone C, ossia la Juve Stabia pareggia 1-1 al 90+4′ contro il Rieti, proprio quando già il risultato sembrava essere definito, il Catania perde al “Granillo” 3-0 contro la Reggina.

Risultato positivo invece per il Catanzaro che ritorna a vincere 3-0 contro la Sicula Leonzio, dopo tre risultati negativi registrati nelle ultime giornate. Infine vittoria anche per il Potenza nell’impegno casalingo per 1-0 contro il Bisceglie.

La 33°Giornata si giocherà da sabato 30 marzo con l’anticipo fra Virtus Francavilla – Potenza alle ore 16:30 e si concluderà domenica 31 marzo, le partite sono programmate in diverse fasce orarie dalle 14:30 alle 18:30.

Vediamo il programma nel dettaglio con le statistiche delle squadre in gara, i pronostici delle partite ed infine i risultati finali.

Gli arbitri e la classifica del Girone C

Risultati del Girone C di Serie C – 33°Giornata

  • Virtus Francavilla – Potenza 0-0
  • Cavese – Catanzaro 0-2
  • Rieti – Reggina 1914 1-0
  • Trapani – Viterbese 2-0
  • Bisceglie – Juve Stabia 0-0
  • Vibonese – Paganese 0-0
  • Casertana – Rende 1-2
  • Sicula Leonzio – Siracusa 1-2

Le partite e le statistiche valevoli per la 33°Giornata di Serie C -Girone C

Il Catania per questo turno riposa invece il Monopoli avrebbe dovuto giocare contro il Matera, ma la partita è annullata.

33giornata-serie-c-girone-c-betlive5k.it

Legenda     V= Vittoria  /  P= Sconfitta  /  N= Pareggio.

I pronostici del Girone C

Attiva le notifiche su Betlive5kBlog così rimarrai aggiornato su tutte le notizie sportive!

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.