Serie B – pronostici e statistiche della 32°giornata

32giornata-serie-b-pronostici-statistiche-risultati-giudice-sportivo-newbetlive5k

I pronostici e le statistiche della 32°giornata di Serie B, si giocherà venerdì 3 luglio. Le decisioni del Giudice Sportivo 8 gli squalificati

Venerdì 3 luglio la Serie B scenderà in campo per disputare la 32°giornata di campionato, di cui rilasceremo i pronostici e le statistiche. Il Benevento di Pippo Inzaghi promosso in Serie A grazie alla grande cavalcata storica di questa stagione. Inoltre grazie ai risultati positivi raggiunti prima della fine del campionato è stata denominata la migliore squadra di sempre della Serie B.

Nello scorso turno sono stati 8 i giocatori squalificati che salteranno quindi la prossima giornata. Ad eccezione di Caldirola del Benevento e Lombardi della Salernitana che ne salteranno due di giornate per comportamento non regolamentare in campo. Espulsi per doppia ammonizione Arini (Cremonese), Pagliarulo (Trapani). Si aggiungono Modolo (Venezia) su di lui squalifica più ammenda di mille euro per proteste nei confronti del direttore di gara, Mastinu (Spezia), Branduani (Empoli) e Settembrini (Entella). Squalificato per un turno anche l’allenatore della Cremonese PierPaolo Bisoli per aver giudicato con veemenza una decisione arbitrale.

Nella 32°giornata di Serie B si giocherà soltanto una gara alle 18.45 e sarà Pisa – Cittadella, tutto il resto delle partite si disputeranno alle 21.00.

I pronostici e le statistiche della 32°giornata di Serie B

PartitePronosticiStatisticheRisultati
18.45 Pisa – CittadellaOver 2.5V V N V P – V V V P V2-0
Cosenza – Ascoli2N V V P P – N P P P P0-1
Cremonese – Pescara2N P P V V – N P V P P1-0
Crotone – BeneventoGGN N N V V – V N V V V3-0
Frosinone – Spezia2P P N P N – P V V P V2-1
Perugia – PordenoneOver 2.5P N V V P – V P N V V1-2
Salernitana – Juve StabiaGGN P N P V – P P P V P2-1
Trapani – Livorno1N V N N V – P V P P N2-1
Venezia – EmpoliOver 2.5V V N P P – N N P N V2-1
Entella – ChievoGGP V P V P – V P N V N1-1
32°Giornata di Serie B
#BeStartTogether

Gli editori di Betlive5kBLOG sono lieti di pubblicare tutte le notizie sportive, attiva le notifiche per ricevere automaticamente gli aggiornamenti!

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.