Serie B – Partite e pronostici della 21°giornata

PRONOSTICI - STATISTICHE - RISULTATI- SERIE-B-21GIORNATA-BETLIVE5K

I pronostici delle partite di Serie B valide per la 21°giornata. I provvedimenti del Giudice Sportivo

Le squadre di Serie B scenderanno in campo per la 21°giornata da venerdì 5 a domenica 7 febbraio. Ad aprire il turno saranno Lecce e Ascoli alle ore 21.00 allo “Stadio Via del Mare”. Per sabato saranno otto le partite in programma, per poi concludersi domenica con il posticipo fra Reggiana e Entella alle 21.00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Pubblicheremo il calendario delle partite di questa 21°giornata di Serie B con i pronostici delle gare per gli amanti di questa competizione. Per quanto riguarda la classifica troviamo sempre l’Empoli a mantenere il primato con 41 punti, Monza, Chievo e Salernitana a quota 35. Nella scorsa giornata si è registrata la vittoria della capolista nell’impegno casalingo per 3-1 contro il Frosinone e del Chievo contro il Pescara con lo stesso risultato. Pareggia invece il Monza 1-1 sul campo dello Spal.

I provvedimenti del Giudice Sportivo adottati in seguito alla 21°giornata, costringono cinque giocatori a non scendere in campo, vediamo di chi si tratta nello specifico.

Squalifica per una giornata effettiva di gara

  • Ogunseye Ibukun Roberto (Cittadella) su di lui inflitta anche un ammenda di € 1.500,00 per avere al 46°del secondo tempo, rivolto espressioni gravemente insultanti verso un calciatore avversario.
  • Grandi Matte (L.R. Vicenza) per aver commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione di rete.

Squalificati per una giornata per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidati

  • Buchel Marcel (Ascoli)
  • Lisi Francesco (Pisa)
  • Rigoni Luca (L.R. Vicenza)

Serie B – pronostici della 21°giornata in scena dal 5 al 7 febbraio. Le statistiche delle ultime cinque partite e risultati

PartitePronosticiStatisticheRisultati
05/02 – 21.00 Lecce – AscoliGGNNVNN – VNPVN1-2
06/02 – 14.00 Brescia – Cittadella1PPPPV – NPPVV3-3
Cosenza – Spal1VNNPN – NNVVP1-1
Cremonese – PisaUnder 2.5NNVPP – NVPVN2-1
Frosinone – Venezia1NPNNP – NVPNN1-2
Pescara – Reggina2PPPVN – NNPPV0-2
Salernitana – Chievo1NVPPP – VVNNV1-1
16.00 Monza – Empoli1NVNNV – VNVVN1-1
18.00 Pordenone – L.R. Vicenza2NNVVV – NPNNV1-2
07/02 – 21.00 Reggiana – Entella1PVPPP – PVPVV2-1
20°giornata Serie B | LEGENDA STATISTICHE: N=pareggio – P=sconfitta – V=Vittoria

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.