Serie A – Partite e pronostici della 25°giornata

STATISTICHE-PRONOSTICI-RISULTATI-25GIORNATA-SERIE-A-BETLIVE5K

Le partite con i pronostici della 25°giornata di Serie A in campo da martedì 2 a giovedì 4 marzo

Appena conclusa la 24°giornata di Serie A con la vittoria del Milan 1-2 nella trasferta di Roma e del Napoli 2-0 nell’impegno casalingo contro il Benevento. Le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare il turno infrasettimanale, valido per la 25°giornata di campionato, di cui vedremo i pronostici delle partite. Il calendario prevede due gare per martedì 2 marzo, alle 18.30 Lazio – Torino e qualche ora più tardi Juventus – Sassuolo. Sette gare per mercoledì 3 marzo, per poi concludersi giovedì 4 marzo al Tardini con Parma – Inter.

Per quanto riguarda il match Lazio – Torino, la Lega si pronuncerà oggi, ancora non ci sono notizie certe sulla giocabilità, la squadra granata sarà in quarantena fino alla mezzanotte di martedì 2 marzo. Come disposto dall’ASL la quarantena si potrà sciogliere mercoledì solo se non ci saranno nuovi casi e se per il secondo giro di tamponi ci saranno esiti negativi.

Per tale motivo i calciatori non potranno mettersi in viaggi verso l’Olimpico, quindi potrebbero verificarsi uno dei due scenari possibili. Il primo che se l’ASL non confermerà la giocabilità, la partità non sarà rinviata ma vinta a Tavolino come verificatosi con il match Juventus – Napoli del 4 ottobre 2020. A quel punto il Torino potrà fare ricorso alla giustizia sportiva, come accadde per Juventus – Napoli, che si decise la giocabilità del match. Quindi il secondo scenario prevede appunto che la Lega Calcio tratterà il precedente di Juventus-Napoli come un caso di giurisprudenza e lo tratterà come tale.

Salteranno il turno infrasettimanale di Serie A il difensore del Napoli Koulibaly K. doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e Lykogiannis C. del Cagliari per aver trattenuto un calciatore avversario.

Lazio-Torino aggiornamento 02 marzo ore 9.00

Lazio-Torino ancora è disponibile nel calendario della Lega, ma l’ASL non ha autorizzato i granata alla partenza verso Roma, perchè saranno in isolamento fino alle 24 di oggi. Tuttavia la Lega non rinvierà la gara, che rimane fissata per le 18.30 di oggi, perchè ritiene che il Torino abbia già usato il bonus di rinvio stagionale per la gara contro il Sassuolo. Quindi i granata faranno ricorso alla giustizia sportiva e si andrà verso un Juve-Napoli bis.

Serie A – Partite e pronostici della 25°giornata in scena dal 2 al 4 marzo

PartitePronosticiGuida TVRisultati
18/05 – 20.30 Lazio – TorinoGGSKY0-0
20.45 Juventus – Spezia1SKY3-0
03/03 – 18.30 Sassuolo – NapoliOver 2.5DAZN3-3
20.45 Atalanta – Crotone1SKY5-1
20.45 Benevento – Verona1DAZN0-3
20.45 Cagliari – Bologna1SKY1-0
20.45 Fiorentina – RomaGGSKY1-2
20.45 Genoa – SampdoriaXSKY1-1
20.45 Milan – Udinese1DAZN1-1
04/03 – 20.45 Parma – Inter2SKY1-2
25°Giornata – pronostici e guida tv

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.