Presentazione calendario Serie B

La data della presentazione del calendario di Serie B della stagione 2021/2022

La presentazione del calendario di Serie B valido per la stagione 2021/2022 si svolgerà a Ferrara sulla splendida Piazza Trento e Trieste, sabato 24 luglio. Ad organizzare l’evento sarà la società Spal in collaborazione con la Lega Serie B. La cerimonia di presentazione sarà trasmessa in diretta dalle ore 19.00 sui canali SKY, DAZN e Helbiz Media. Ad essere presenti saranno i venti club che prenderanno parte a questa competizione insieme agli ospiti della Lega. Il format del calendario sarà il tipico, ovvero le prime due classificate al termine della stagione regolare verranno promosse in Serie A, mentre le squadre classificate tra il terzo e l’ottavo posto, disputeranno i play off per ottenere l’ultimo pass per accedere al campionato di massima serie.

Infine le ultime tre classificate retrocederanno in Serie C, quartultima e quintultima si scontreranno ai play out per la permanenza. Il campionato di Serie B 2021/2022 inizierà il prossimo 20 agosto, ma si entrerà già in atmosfera dopo la compilazione del calendario, si concluderà il prossimo 6 maggio 2022.

Serie B-edizione-2021-2022--calendario-betlive5k

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.