Poker online l’accordo per la liquidità condivisa

Dal 6 luglio prossimo accodo tra Italia, Spagna, Portogallo e Francia per  la liquidità condivisa per il Poker online.

 

Per il Poker online e la liquidità condivisa il prossimo 6 luglio sarà una data da non dimenticare, infatti si firmerà a Roma un accordo tra Italia, Spagna, Portogallo e Francia che da il via libera alla fase finale per l effettiva operatività che dovrebbe essere possibile entro dicembre di quest’ anno.

Gli scenari che si aprono fanno anche pensare ad un possibile passo in avanti che potrebbe interessare il sistema concessorio  europeo anch’esso condiviso, con l’ auspicio di arrivare presto all’interno degli stati membri al rilascio di una sola licenza on line per operare liberamente in tutti gli stati europei e comunque tra quelli che per volontà ed opportunità riusciranno a mettersi d’ accordo.

Vantaggi dell’accordo di liquidità condivisa per il poker online

Ma vediamo in pratica cosa cambia per i giocatori amanti di questa disciplina, sarà possibile sedersi nei tavoli online di poker con giocatori di altri paesi europei, permettendo quindi una scelta più ampia di Buy-in per i tavoli in modalità cash e torneo con montepremi sempre più alti visto l’ aumento della platea di giocatori.

Inoltre anche se ci si confronta con giocatori di altre nazioni si ha la certezza di poter riscuotere le vincite ottenute grazie alla appartenenza ad una piattaforma di gioco di un concessionario nazionale che garantisce la regolarità delle transazioni finanziarie ed il corretto funzionamento della piattaforma di gioco certificata, garantita e regolamentata, in pratica più sicurezza per tutti.

Trova ora la poker room di Betlive5k.it  

Rimani sempre aggiornato con il Blog BetLive5k.it

    Registrati alla NewsLetter

    BonusCasinòCalcioNBATennisMoto GPFormula 1Altri SportBetting Tips

    Usando questo form di contatto acconsenti al trattamento e l'utilizzo dei tuoi dati personali da parte dei gestori di questo sito web.

    About Miriam Tournon

    Miriam Tournon ha lavorato per anni come giornalista su stampa, web, radio e TV, per seguire poi una carriera nel mondo digitale. Ha gestito progetti in tutti i settori per vari web agency ma anche campagne advertising sui motori di ricerca e social media, outbound marketing, inbound marketing, organizzazione eventi e comunicazione di impresa. Da più di 5 anni, Miriam, si dedica al content marketing nel contesto dell' Inbound Marketing e all'analisi di mercato e CRM. Attualmente è attiva nella SEO, content marketing e web marketing. La passione per lo sport e per il tennis in speciale l'ha reso un blogger di valore per Betlive5k.IT.

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.