Juventus Vs Roma: la sfida scudetto Higuain contro Dzeko

Juvenuts-vs-Roma-2016

Non sarà davvero semplice sabato 17 dicembre alle ore 20:45, Juventus Vs Roma. Una partita che vedrà le prime due squadre della Seria A darsi battaglia ed affrontarsi fino all’ultimo contrasto. Anche se la fine del campionato è lontana una vittoria per entrambe le squadre potrebbe risultare decisiva alla fine della seria A. Saranno infatti punti che varranno il doppio. La classica sfida che varrà non 3 ma 6 punti.

 

Juventus Vs Roma: la Juventus domina ancora il campionato

I bianconeri sotto la guida di Allegri stanno dimostrando ancora una volta il loro dominio nella Serie A. Pochi, pochissimi i passi falsi. Nonostante le fatiche di Champions i bianconeri sono a 39 punti primissimi in classifica e sembrano anche quest’anno destinati a vincere lo scudetto. Hanno la miglior difesa del campionato con solo 14 goals subiti.

Come giocherà la Juventus? Dopo le stesse voci di mercato su Bentancur centrocampista del Boca Junior confermate anche da Marotta, che ha ammesso che la Juventus ha un diritto di prelazione sullo stesso, il centrocampo sarà il solito a tre con Marchisio supportato da Sturaro e Khedira. Non saranno della partita gli infortunati oramai di lungo termine in difesa Barzagli, Dani Alves, Bonucci e Pjaca.

Juvenuts-vs-Rpma
           Gonzalo Higuain – Juventus

Proprio per questo motivo la difesa avrà come coppia centrale Chiellini e Rugani, mentre sulle fasce ci saranno Sandro e Lichtsteiner. Attacco come al solito pesante dei bianconeri con un tridente formato da Mandzukic, Higuain e Cuadrato. Sarà della partita anche Pjanic che ha recuperato dall’infortunio come anche Dybala.

Altre eccellenze in panchine Juventus potranno prendere parte al match come Hernanes, Evra e Benatia.

Juventus Vs Roma: Dzeko vuole fare il grande contro una grande e fare più goals tenere distante Higuain in classifica capocannonieri

La Roma dovrà mettere tutta se stessa per riuscire a fare risultato a Torino. Non sarà davvero una cosa semplice portare a casa il risultato, soprattutto se i giallorossi vorranno risultato pieno. Il modulo della squadra di Spalletti come al solito sarà 4-2-3-1. In porta il buon portiere come Szczesny guiderà una difesa composta dai centrali Manolas e Fazio con terzini di spinta come Emerson e Rudiger.

La squalifica è stata revocata a Strootman che sarà della partita e a completare la linea mediana ci sarà De Rossi. Il centrocampo sarà guidato da Nainggolan che ha uno stato di forma strepitoso. A supporto del bomber Dzeko, Perotti e Bruno Peres che avranno il compito di innescarlo in contropiede.

Juventus Vs Roma
                     Dzeko-Roma

Anche la Roma ha il lusso di avere una panchina molto competitiva. Sono infatti pronti a subentrare, calciatori del calibro di Juan Jesus, Iturbe, El Shaarawy e l’eterno capitano, Francesco Totti in grado di cambiare la partita in ogni istante.

Insomma una sfida ricca di campioni che sicuramente non deluderà le attese, c’è da scommetterci. Sono due squadre che quando gioco a viso aperto danno sempre spettacolo. Ce proprio da scommetterci su.

 

 

    Registrati alla NewsLetter

    BonusCasinòCalcioNBATennisMoto GPFormula 1Altri SportBetting Tips

    Usando questo form di contatto acconsenti al trattamento e l'utilizzo dei tuoi dati personali da parte dei gestori di questo sito web.

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.