ITALIA SERIE A TIM 8° GIORNATA – PRONOSTICI E STATISTICHE

Derby Inter Milan

Italia Serie A TIM la 8° giornata con il derby della madonnina tra Inter e Milan che giocano domenica alle 20.45.

Molti i big match del 8° giornata di Serie A Tim ed in particolare sabato alle 18.00 si incontrano Juventus e Lazio e alle 20.45 Roma in casa aspetta il Napoli di Sarri.

risultati serie a tim 7° giornata

I gol messi a segno nella giornata precedente sono in totale 33 confermando una media gol a partita particolarmente alta , la classifica marcatori vede in testa sempre  il giocatore della Juventus Paulo Dybala con 10 reti, al secondo posto per la Lazio Ciro Immobile con 9 reti ed sul terzo gradino del podio Edin Dzeko della Roma con 7 reti.

Il Napoli che si trova solo al comando della classifica conferma la sua capacità di segnare tanto e sempre con diversi giocatori candidandosi di diritto alla vittoria del campionato.

La Juventus segue al secondo posto dopo essersi fatta rimontare in casa dall’ Atalanta che sotto di due gol è riuscita ad agguantare un ottimo pareggio.

 

statistiche serie a tim 8° giornata

Come detto i primi a scendere in campo sabato alle 18.00 sono proprio gli Juventini che ricevono in casa la Lazio con i pronostici naturalmente a favore e con le statistiche che vedono la Juventus in vantaggio per numero di vittorie ed un pronostico molto quotato è over 1.5.

juventus lazio

Alle 20.45 di sabato un altro big match con in campo Roma e Napoli, la prima con una partita da recuperare si trova al 5 posto in classifica distanziata di soli 6 punti dai partenopei.

Il Napoli dal canto suo deve dimostrare proprio in questi incontri considerati diretti la sua capacità di vincere per mantenere la testa della classifica in solitudine e sperando anche in un ulteriore passo falso delle inseguitrici.

Il pronostico più accreditato pre la partita tra Roma e Napoli secondo le statistiche è GG con entrambi le squadre a segno.

roma napoli

La domenica alle 12.30 riparte con Fiorentina ed Udinese allo stadio Franchi di Firenze, con i toscani reduci da una sconfitta in casa del Chievo Verona ed i friulani che invece vittoriosi con un poker rifilato ai blu cerchiati della Sampdoria.

Tra Fiorentina ed Udinese le statistiche evidenziano una media gol alta ma un pronostico possibile potrebbe essere la doppia chance 1X.

Tra Bologna e Spal invece non ci sono precedenti testa a testa ed il Bologna parte con il favore dei pronostici e con una posizione di classifica dopo sette giornate di campionato di tutto rispetto.

Entrambi le formazioni non hanno una particolare capacità di gol e quindi il risultato che sembra maggiormente scontato è il pareggio X.

Il Crotone ospita il Torino, entrambi le formazioni arrivano da un pareggio anche se quello più pesante è stato ottenuto dal Torino che si è fatto rimontare in casa dal Verona nei minuti di recupero.

Questa partita per statistica ed anche in considerazione dell’ andamento attuale è giocabile under 2.5 con una quota Betlive5k.it molto interessante.

 

Due formazioni che covano il sogno dell’ Europa League sono Sampdoria ed Atalanta che scendono in campo domenica alle 15.00.

L’ Atalanta ancora galvanizzata dal pareggio conquistato in casa contro la Juventus vorrà confermare il suo stato di forma mentre la Sampdoria è reduce dalla sua prima sconfitta in campionato.

Le statistiche degli ultimi 10 incontri indicano un sostanziale pareggio tra le due formazioni ma comunque con una buona capacità di segnare ed il pronostico per questo match è GG entrambe le squadre a rete.

sampdoria atalanta

Tra Sassuolo e Chievo sono solo 9 i precedenti testa a testa con in vantaggio i veronesi con 4 vittorie.

Il sassuolo in questa stagione sta avendo più difficoltà rispetto agli anni precedenti ed al momento si trova appena fuori dalla zona retrocessione, invece il Chievo sta facendo un percorso di tutto rispetto e se ottenessero i tre punti si troverebbero in zona UEFA.

Il pronostico No Gol è quello più accreditato per questa partita infatti gli emiliani segnano veramente poco ma hanno subito ben 14 reti.

 

La domenica alle 20.45 si conclude con il derby tra le due milanesi e ci si aspetta di assistere ad un incontro degno di nota.

Il Milan fino a questo punto è stato molto altalenante nei risultati e nelle prestazioni tanto da far vacillare la panchina di Montella.

Storia diversa quella dell’ Iter che con Spalletti ha ritrovato maggiore continuità e cinismo.

Pronosticare un derby non è mai cosa facile ci affidiamo dunque alle statistiche che vedono in netto vantaggio i rosso neri e giochiamo la doppia chance X2.

Il posticipo del lunedì vede in campo il  Verona che ospita in casa il Benevento ancora a zero punti.

Entrambi le formazioni sono in zona rossa e sono tra i club candidati alla retrocessione, si assisterà dunque ad un vero e proprio duello.

Solo due i precedenti tra queste formazioni con un pareggio ed una vittoria per il Benevento, ma il pronostico visto il numero di gol che entrambe le squadre hanno preso in questa fase del campionato è over 2.5.

Ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici seleziona il tuo social preferito Qui Sotto.

condividi con i tuoi amici la passione per il tennis mondiale

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.