Italia Serie A TIM 11° Giornata – Pronostici e Statistiche

italia serie a tim 11° giornata

Italia Serie A TIM la 11° giornata dopo il turno infrasettimanale appena concluso si riparte con il big match tra il Milan e la Juventus sabato alle ore 18.00.

Italia Serie A TIM 11° giornata con le squadre maggiori tutte vincenti nella giornata che si è appena conclusa e la classifica spaccata in due tronconi ed il Benevento ancora a zero punti.

risultati serie a tim 10° giornata

La classifica della 10° giornata di Serie A TIM rimane sostanzialmente invariata rispetto alla giornata precedente con il Napoli solo al comando seguito dall’ Inter al secondo posto con la Juventus e la Lazio al terzo posto.

classifica serie a tim 10° giornata

La classifica marcatori con la comando Ciro Immobile della Lazio con 13 reti, seguito da Paulo Dybala della Juventus con 11 reti e Mauro Icardi dell’ Inter con 9 reti.

Mauro Icardi Inter
Mauro Icardi

Sono  34 le reti messe a segno nella scorsa giornata in Serie A TIM con la Juventus ed il Milan che ne hanno segnate 4 e con una media gol a partita di 3.4

statistiche serie a tim 11° giornata

Sabato inizia l’ Italia Serie A TIM  11° giornata con la partita tra Milan e Juventus e per Montella non è mai tempo di tranquillità infatti anche se viene da una vittoria non sarà facile ottenere in questa partita un risultato utile.

Le statistiche delle ultime 10 giornate sono a favore dei bianconeri con 6 vittorie e 2 pareggi, il pronostico per quello che è da considerare l’ unico Big Match di questa giornata di campionato è  GG con quota a 1.82.

massimiliano allegri
Massimiliano Allegri allenatore della Juventus

Sempre sabato ma alle 20.45 in campo la Roma che ospita in casa il Bologna di Donadoni, reduce da una sconfitta in casa subita dai ragazzi di Simone Inzaghi e probabile che contro la squadra capitolina il risultato sia lo stesso.

Il pronostico per questo incontro è Over 2.5 a quota 1.46.

La domenica si riparte alle 12.30 con la partita tra Benevento e la Lazio, con la prima ancora a zero punti in classifica e con i pronostici che la considerano ancora non pronta a muovere la sua classifica.

La Lazio vincente con il pronostico 2 è quotata a 1.29.

Il Crotone incontra la Fiorentina, con la squadra di casa che ha ben figurato nell’ ultima partita disputata contro la Roma e i gigliati che hanno ottenuto, con un netto 3 a 0 la vittoria sul Torino.

Non ci sono precedenti tra le due formazioni ed i pronostici sono a favore della Fiorentina con il 2 quotato a 1.66.

Il Napoli ospita il Sassuolo e per i ragazzi di Sarri è imperativo vincere per continuare a comandare la classifica, il pronostico per questo incontro è Over 2.5 a quota 1.31.

napoli e sassuolo

Quella che si prospetta una partita divertente da seguire è tra la Sampdoria ed il Chievo Verona, entrambi le formazioni stanno avendo un ottimo inizio di stagione con la Sampdoria che cerca di rimanere sempre in corsa per un posto nelle competizioni europee.

Le statistiche ed i pronostici sono leggermente sbilanciati a favore dei blu cerchiati ma visto i precedenti il risultato più sicuro sul quale puntare è GG che ha una quota 1.84.

 

La Spal incontra il Genoa ed entrambi le formazioni arrivano a questo incontro con l’ esigenza di ottenere punti per cercare di risalire qualche posizione in classifica.

Per questo incontro la Spal farà di tutto per ottenere la vittoria ed il pronostico 1 a quota 2.90 va tenuto in considerazione.

Udinese ed Atalanta sono in lotta con ambizioni diverse tra di loro, infatti i bergamaschi vogliono riproporsi anche l’ anno prossimo in Europa League mentre la squadra friulana ha bisogno di punti per staccarsi dalla zona bassa della classifica.

 

Valutando le statistiche il pronostico più giocabile e GG con una quota 1.76 da considerare tutto sommato interessante.

Per il posticipo serale della domenica da seguire alle 20.45 il Torino che in casa gioca contro il Cagliari non sta riuscendo a trovare la quadra della situazione e continua ad avere un percorso poco convincente.

Tra le due formazioni le statistiche vedono un sostanziale pareggio ed il pronostico GG quotato a 1.63 è un’ ottima opportunità di scommessa.

 

Si conclude lunedì alle 20.45 questa 11° giornata di Serie A Tim con il Verona che gioca in casa l’ Inter e che non avrà vita facile.

La squadra di Spalletti è in corsa per la testa del campionato che al momento la vede in seconda posizione alle spalle del Napoli.

Il pronostico e favorevole alla squadra milanese ed anche le statistiche degli ultimi 10 incontri ci dicono che il Verona non è mai riscito a portare a casa i 3 punti.

Il pronostico per questo incontro è 2 con quota a 1.41.

 

condividi con i tuoi amici la passione per il tennis mondiale

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.