Finale Coppa Italia 2021 | Atalanta-Juventus

FINALE-COPPA-ITALIA-19MAGGIO-ATALANTA-JUVENTUS-BETLIVE5K

Atalanta e Juventus in campo mercoledì 19 maggio per la finale di Coppa Italia 2021

La finale di Coppa Italia sarà fra Atalanta e Juventus, si giocherà mercoledì 19 maggio per la prima volta al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, l’orario è ancora da definire, tra le 20.30 e le 21.00. É ufficiale che la partita sarà aperta al pubblico, sebbene la capienza molto ridotta del 20%, circa 4500 spettatori per una capacità dell’impianto sportivo di 23.700 posti. Sarà il Comitato Tecnico Sportivo a comunicare le norme che dovranno rispettare i tifosi sugli spalti.

I bianconeri in questa finale potrebbero riscattarsi del percorso disastroso in campionato e vincere comunque un trofeo in questa stagione sportiva. Dall’altra parte ci sarà una squadra forte e in buona crescita, l’Atalanta che concluderà il campionato avanti in classifica rispetto alla Juve. La finale Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta su Rai 1e anche in streaming su Rai Play mercoledì 19 maggio, in orario ancora da definire.

L’Atalanta scenderà in campo con una maglia con un ricamo speciale, la scritta sarà ” Finale Coppa Italia – Atalanta B.C. vs Juventus F.C. – 19 maggio 2021″. La maglia è disponibile presso l’Atalanta Store dal 10 maggio, insieme ad una sciarpa celebrativa.

COPPA-ITALIA-2021-JUVENTUS-VINCITORE
Il vincitore della Coppa Italia 2020/2021 è la Juventus.

FINALE COPPA ITALIA 2020/2021

ATALANTA VS JUVENTUS 1-2

“Mapei Stadium” di Reggio Emilia

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.