Finale Coppa Italia 2018/19 – Atalanta vs Lazio

coppa-italia-la-finale

Atalanta – Lazio sarà la Finale di Coppa Italia 2018/19, mercoledì 15 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma

Mercoledì 15 maggio alle ore 20:45 l’Olimpico di Roma accenderà i riflettori per la Finale di Coppa Italia 2018/19 fra Atalanta e Lazio. I biancocelesti in occasione dell’ultimo atto della competizione, indosseranno una maglia particolare, che omaggerà l’Inno di Mameli con dettagli all’altezza delle ali stilizzate dell’aquila, sulla manica sinistra con alcuni versi dell’Inno nazionale. Cresce quindi l’attesa per questa finale, il totale dei tagliandi venduti ha superato quota 32mila, i biglietti per le due curve sono ormai esauriti.

Inoltre la Lega Serie A ha voluto celebrare l’approdo delle due squadre alla finale dedicando due grandi murales nelle città di Bergamo e Roma che raffigureranno i volti rappresentativi delle due compagini. Le opere saranno realizzate in aree periferiche delle due città , nell’ottica di riqualificazione del territorio urbano attraverso la fusione di calcio e arte. I lavori degli artisti sono già in corso e termineranno prima dell’inizio della finale.

Ecco le foto della maglia biancoceleste nel dettaglio.

Finale Coppa Italia 2018/19
Finale Coppa Italia 2018/19
Vince la Lazio la Coppa Italia 2018/19

Attiva le notifiche su Betlive5kBlog e rimani sempre aggiornato!!!

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.