La finale di Champions League, Manchester City-Chelsea, orario, tv e probabili formazioni
Sabato 29 maggio alle 21.00 si giocherà la finale di Champions League dell’edizione 2020/2021, in quel del Estádio do Dragão di Oporto, che sostituisce all’ultimo momento l’Ataturk di Instabul, a causa dell’emergenza sanitaria. Anche per questa competizione UEFA, le autorità portoghesi concedono l’ingresso agli spettatori, si conferma una capienza del 33%, ovvero 16.500 spettatori sugli spalti. I club finalisti hanno ricevuto 6.000 ticket ciascuno per la vendita ai propri tifosi. Inoltre la UEFA ha messo a disposizione del pubblico neutrale 1.700 biglietti online che sono andati esauriti in poco tempo. Sarà la terza finale tutta inglese nella storia della Champions, il Manchester City in questa stagione, è già vincitore della Premier League e della League Cup, quindi adesso vorrà accaparrarsi anche il terzo trofeo, quello più importante, la Champions. Dall’altra parte si troverà il Chelsea, che invece vorrà riscattarsi della finale di FA Cup persa contro il Leicester. La finale di Champions Manchester City-Chelsea, sarà trasmessa su Sky Sport Uno, ma anche in chiaro da Mediaset, esattamente su Canale 5.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-CHELSEA 29 MAGGIO 2021 | La finale di Champions League 2021
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Foden, Bernardo Silva
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner.