Europa League – Sorteggio Ottavi di finale

SORTEGGIO-OTTAVI-FINALE-2020-NEWBETLIVE5K.IT

Sorteggio Ottavi di finale di UEFA Europa League 2020

Si è svolto oggi alle 13:00 il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League 2020, presso la sede UEFA di Nyon. La Roma affronterà il Siviglia e l’Inter sfiderà il Getafe. Le squadre sorteggiate per prima giocano le gare di andata in casa. Le partite di andata si giocheranno il 12 marzo, invece il ritorno il 19 marzo, gli orari delle gare saranno fissate alle 18:55 o alle 21:00. Il sorteggio non prevedeva limitazioni, nessuna testa di serie e ammetteva confronti fra squadre della stessa nazione. Vediamo il calendario delle gare di andata e tutte le date di questo percorso europeo fino alla finale.

Oggi si disputerà l’ultima gara dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League alle 18:00 fra Salzburg e Francoforte.

Aggiornamento 11 marzo ore 19:30

Siviglia – Roma e Inter – Getafe rinviate

Il blocco dei voli tra Spagna e Italia imposto dalle autorità ha avuto ripercussioni anche sulle competizioni europee. Infatti sono state rinviate a data da destinarsi le partite di Siviglia – Roma e Inter – Getafe che dovevano disputarsi domani per gli ottavi di finale di UEFA Europa League. Potrebbe esserci la possibilità di disputare la partita in campo neutro in una gara secca, ma qualsiasi decisione prenderà l’ UEFA sarà sicuramente quella giusta. In questo momento di pandemia è necessario far prevalere il buon senso e mettere al primo posso la salute di tutti. Vi terremo aggiornati su eventuali novità

Le gare di andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League

ottavi-finale-uefa-europa-league-2020-newbetlive5k.it-sorteggio

Le date del cammino europeo verso la Finale

Ottavi di finale

  • andata: 12 marzo
  • ritorno 19 marzo

Quarti di finale – Sorteggio 20 marzo

  • andata: 9 aprile
  • ritorno: 16 aprile

Semifinali – Sorteggio 20 marzo

  • andata: 30 aprile
  • ritorno: 7 maggio

Finale

Gdansk Stadium, Danzica: 27 maggio

Rimani aggiornato con le nostre notizie sportive, attivando le notifiche su Betlive5kBLOG! riceverai tutte le notizie sulla UEFA Europa League 2019/2020.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.