Europa League | Semifinali

SEMIFINALI-EUROPA-LEAGUE-28APRILE-BETLIVE5K

Il calendario delle semifinali di Europa League, 28 aprile – 5 maggio 2022

Ricomincia anche l’Europa League e riparte dalle semifinali in programma giovedì 28 aprile e giovedì 5 maggio. Anche in questa competizione non ci sono più squadre italiane in gara dopo la sconfitta a Bergamo per 0-2 dell’Atalanta contro il Lipsia. Quindi le quattro squadre rimaste in gara e che si sono qualificate per le due semifinali sono RB Lipsia-Rangers e West Ham-Francoforte, al termine delle semifinali le due qualificate si sfideranno nella finalissima il prossimo 18 maggio alle 21:00 allo “Stadio Ramòn Sànchez-Pizjuàn” di Siviglia.

Le semifinali d’andata di Europa League si giocheranno entrambe alle ore 21:00 giovedì 28 aprile, ovvero RB Lipsia-Rangers al “Red Bull Arena” e West Ham-Francoforte al “London Stadium” di Londra. Le gare di ritorno sono in programma per giovedì 5 maggio. Le partite di Uefa Europa League saranno trasmesse per gli abbonati su DAZN.

Regolamento Europa League

Come per tutte le competizioni europee, il regolamento prevede che se al termine dei 90’minuti regolamentari le squadre saranno in parità, giocheranno i tempi supplementari, in caso di ulteriore parità l’arbitro ordinerà i calci di rigore, poichè la regola dei gol in trasferta è stata abolita per le coppe europee.

Semifinali d’andata 28 aprile ore 21:00

  • RB Lipsia-Rangers 1-0
  • West Ham-Francoforte 1-2

Semifinali ddi ritorno 05 maggio ore 21:00

  • Francoforte-West Ham 1-0
  • Rangers-RB Lipsia 3-1
EUROPA-LEAGUE-BETLIVE5K

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.