Europa League – Finale

FINALE-EUROPA-LEAGUE-FRANCOFORTE-RANGERS-18MAGGIO-BETLIVE5K

Finale di UEFA Europa League mercoledì 18 maggio, Eintracht Francoforte-Rangers. Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali

Mercoledì 18 maggio alle ore 21:00 Entracht Francoforte e Rangers si giocheranno la Finale di UEFA Europa League al “Sanchez Pizjuan” di Siviglia. La partita sarà trasmessa su Sky e DAZN per gli abbonati ed inoltre in chiaro su TV8. I Rangers sono la prima squadra in questa competizione che, nonostante abbiano perso le prime due sfide nella fase a gironi (contro Lione e Sparta Praga), sono riusciti a raggiungere comunque la finale. Diverso invece per il Francoforte che potrebbe diventare la terza squadra a vincere il trofeo senza sconfitte. Gli scozzesi hanno già eliminato due squadre tedesche durante il percorso di Europa League, ovvero il Borussia Dortmund e Lipsia. Se dovessero alzare in cielo il trofeo, passerebbero alla storia come il primo club che è riuscito ad eliminare tre squadre della stessa nazione.

Designazioni arbitrali della finale di UEFA Europa League

Rese note le designazioni arbitrali della finale di UEFA Europa League, in programma mercoledì 18 maggio tra Francoforte e Rangers, a dirigere la gara sarà lo sloveno Slavko Vincic, ad assisterlo i due connazionali Klancnik e Kovacic. Il Quarto ufficiale sarà il serbo Jovanovic, invece al var ci sarà l’olandese Paulus Van Boekel, assisitito dallo sloveno Praprotnik e dagli spagnoli Hernandez e Diaz Perez.

Le probabili formazioni di Franconforte-Rangers

  • EINTRACHT: (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; Knauff, Sow, Rode, Kostić; Hauge, Kamada; Borré. All. Glasner.
  • RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Bassey, Barisic; Jack, Ramsey, Kamara; Wright, Aribo, Kent. All. Van Bronckhorst.
L'Eintracht Francoforte è il vincitore della UEFA Europa League 2021/2022
L’Eintracht Francoforte è il vincitore della UEFA Europa League 2021/2022
EUROPA-LEAGUE-BETLIVE5K

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.