Le partite della 4°giornata della fase a gironi di Europa League. Le probabili formazioni di Slavia Praga-Roma e Atalanta-Sturm Graz
Ritorna l’ UEFA Europa League, martedì 9 novembre Roma e Atalanta scenderanno in campo per disputare la 4°giornata della fase a gironi. La Roma di Josè Mourinho dopo il successo ottenuto all’Olimpico contro lo Slavia Praga, ottiene il comando del Gruppo G ed è pronta per il confronto di ritorno contro i biancorossi. La partita Slavia Praga-Roma si giocherà giovedì alle ore 18:45 al “Fortuna Arena” di Praga, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201) ed in streaming su DAZN, NOW TV e Sky Go.
In serata toccherà all’ Atalanta affrontare lo Sturm Graz, calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 al “Gewiss Stadium” di Bergamo. Gli uomini di Gasperini tornano a sfidare gli austriaci di Ilzer, ma stavolta a Bergamo, dopo il pareggio nella terza giornata, che ha confermato il primo posto dell’ Atalanta nel Gruppo D. Dunque, si tratta di una sfida molto importante per i bergamaschi in cerca di punti decisivi per la qualificazione alla fase successiva. La partita Atalanta-Sturm Graz, in programma giovedì 9 novembre alle ore 21:00 sarà trasmessa in chiaro su TV8 e per gli abbonati su Sky Sport Uno. Rimane disponibile la diffusione nelle piattorme streaming DAZN, NOW TV, Sky Go e sito web tv8.it.
Le partite della 4°giornata della fase a gironi di UEFA Europa League – 9 novembre 2023
- 18:45 Slavia Praga-Roma 2-0
- 21:00 Atalanta-Sturm Graz 1-0
SLAVIA PRAGA-ROMA, le probabili formazioni
- Slavia Praga (3-4-2-1): Mandous; Holos, Ogbu, Vlcek; Doudera, Zafeiris, Dorfley, Provod; Schranz, Masopust; Chytil. All.: Trpisovsky.
- Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku. All.: Salvatore Foti perchè José Mourinho squalificato.
ATALANTA-STURM GRAZ, le probabili formazioni
- ATALANTA – in aggiornamento
- STURM GRAZ – in aggiornamento
Europa League 2023, le date da ricordare della fase a gironi
4°giornata 9 novembre 2023
5°giornata 30 novembre 2023
6°giornata 14 dicembre 2023.
