Le partite della 5°giornata della fase a gironi di UEFA Europa League. Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Conclusa la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, giovedì 27 ottobre le due italiane Roma e Lazio ritorneranno in campo per disputare la 5°giornata della fase a gironi, di cui scopriremo le probabili formazioni e gli arbitri. Inizierà la Lazio alle ore 18:45 allo Stadio “Olimpico” di Roma dove ospiterà i danesi del Midtjylland, arbitrerà la sfida Daniel Stefanski. Il polacco sarà assistito dai connazionali Golis e Obukowicz, come quarto uomo ci sarà Sylwestrzak, al Var Kwiatkowsky ed infine in qualità di Avar il tedesco Dankert. La partita sarà trasmessa su Sky e DAZN.
Alle ore 21:00 toccherà alla Roma affrontare l’ultima trasferta del suo Girone C, attesa ad Helsinki dall’HJK per la penultima giornata della fase a gironi. Gli uomini di Mourinho devono assolutamente vincere per sperare di andare avanti in questa competizione, infatti in caso di pareggio o sconfitta sarebbero eliminati. Il match HJK-Roma sarà diretto dal portoghese Tiago Martins, assistito dai connazionali Tavares e Campo, invece come quarto uomo ci sarà Carvalho, al Var Godinho e Miguel nella qualità di Avar. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport, ma anche in chiaro su TV8.
Le probabili formazioni di Roma e Lazio
LAZIO-MIDTJYLLAND
- Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
- Midtjylland (4-3-3): Lossl; Thychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Olsson, Martinez, Evander; Isaksen, Dreyer, Sisto. All. Capellas.
HJK HELSINKI-ROMA
- HJK Helsinki(3-4-3): Hazard; Tenho, Hoskonen, Raitala;, Lingman, Vaananen, Hetemaj, Browne; Hostikka, Abubakari, Soiri.
- Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Zalewski, Bove, Matic, Camara, El Shaarawy; Belotti, Abraham.
Le partite della 5°giornata della fase a gironi di UEFA Europa League
Mercoledì 26 ottobre
- 18:45 AEK LARNACA-DYN. KYIV 3-3
- FENERBAHCE-RENNES 3-3
- LAZIO-MIDTJYLLAND 2-1
- LUDOGORETS-BETIS 0-1
- MALMO FF-ROYALE UNION SG 0-2
- PSV-ARSENAL 2-0
- UNION BERLINO-BRAGA 1-0
- ZURIGO-BODO/GLIMT 2-1
- 21:00 FERENCVAROS-MONACO 1-1
- FRIBURGO-OLYMPIAKOS 1-1
- HJK-ROMA 1-2
- MANCHESTER CITY-S.TIRASPOL 3-0
- NANTES-QARABAG 2-1
- OMONIA-REAL SOCIEDAD 0-2
- STELLA ROSSA-TRABZONSPOR 2-1
- STURM GRAZ-FEYENOORD 1-0
