Coppa Italia | La finale

coppa-italia-finale-betlive5k

La finale di Coppa Italia 2023 “Fiorentina-Inter”, scopriamo dove vederla e le formazioni che scenderanno in campo. Le designazioni arbitrali

L’edizione 2022/2023 di Coppa Italia volge al termine, a contendersi il trofeo saranno Fiorentina e Inter che scenderanno in campo per la finale, mercoledì 24 maggio alle ore 21:00 allo Stadio “Olimpico” di Roma. La finale Fiorentina-Inter sarà trasmessa su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity. La finale si giocherà in gara unica, in caso di parità al termine dei 90′ minuti regolamentari, si giocheranno i tempi supplementari e poi eventualmente i calci di rigore. Al fischetto della finale ci sarà Irrati, coadiuvato da Lo Cicero e Carbone, come quarto ufficiale Fabbri. Infine al Var Mazzoleni, Avar Marini e AA Ris. Ranghetti.

Entrambe le squadre saranno protagoniste anche delle due finali europee, esattamente il 6 giugno per la Fiorentina contro il West Ham in Conference League ed il prossimo 10 giugno per l’Inter nella finale di Champions League contro il Manchester City.

Le probabili formazioni di Fiorentina- Inter, mercoledì 24 maggio 2023 ore 21:00 – La finale di Coppa Italia

  • FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez.
  • INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
L’Inter è il vincitore della Coppa Italia 2023
COPPA-ITALIA-BETLIVE5K

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.