Coppa Italia | La finale Juventus-Inter

FINALE-COPPA-ITALIA-JUVENTUS-INTER-11MAGGIO-BETLIVE5K.

Finale di Coppa Italia Juventus-Inter, le probabili formazioni e le designazioni arbitrali

Mercoledì 11 maggio alle ore 21:00 lo Stadio “Olimpico” di Roma accenderà i riflettori sulla finale di Coppa Italia, Juventus-Inter di cui sveleremo i nominativi degli arbitri e le probabili formazioni. L’Inter di mister Inzaghi si prepara per una delle sfide più importanti di questa stagione. In attesa del verdetto scudetto in campionato, potrebbe concludere la sua prima panchina nerazzurra con un secondo trofeo, dopo la Supercoppa Italiana, di cui detiene il titolo. Dall’altra parte i bianconeri potrebbero rivendicare l’amara sconfitta subita ai supplementari proprio in quest’ultima competizione.

In questa finalissima non ci saranno assenze importanti per entrambe le squadre, infatti Inzaghi S. confermerà gli undici titolari che l’hanno accompagnato in questa stagione, invece Allegri lascerà spazio a Perin in porta e continuerà a dare fiducia all’attaccante serbo Vlahovic affiancato da Cuadrado e Morata.

JUVENTUS-INTER, le probabili formazioni

  • JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All.: Massimiliano Allegri.
  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Simone Inzaghi.

Dove seguire la finale Juventus-Inter

La finale Juventus-Inter di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta su Canale 5 alle ore 21:00 ed in streaming su Mediaset Infinity.

Designazioni arbitrali per la finale di Coppa Italia

Il designatore Gianluca Rocchi, ha sciolto le riserve sul fischetto che dirigerà la finale di Coppa Italia. Dopo le indiscrezioni sui due in corsa, fra Paolo Valeri e l’alternativa Maurizio Mariani. La designazione finale è:

  • VALERI
  • GIALLATINI – PRETI
  • IV: SOZZA
  • VAR: DIPAOLO
  • AVAR: ABISSO
  • AA RIS: LONGO

É l’Inter ad alzare la Coppa Italia 2022, battendo la Juventus 2-4 ai supplementari

inter-vince-coppa-italia2022-betlive5k
L’Inter vince la Coppa Italia 2022
COPPA-ITALIA-BETLIVE5K

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.