Conference League | Semifinali

SEMIFINALE-CONFERENCE-LEAGUE-BETLIVE5K

Il programma delle semifinali d’andata e ritorno di Conference League. Scopri dove vedere le partite della Roma. É ufficiale, il VAR sbarca in Conference League

La Conference League riparte con le semifinali, giovedì 28 aprile si giocheranno le gare d’andata e poi giovedì 5 maggio quelle di ritorno. La Conference è l’unica competizione europea in cui possiamo ancora seguire una squadra italiana, la Roma di Mourinho, che dopo aver battuto il Bodo/Glimt (2-1 / 4-0) ai quarti, si qualifica alla penultima fase prima della finalissima. I giallorossi voleranno per Leicester dove inizieranno il primo turno al “King Power Stadium” giovedì 28 aprile alle ore 21:00 contro il Leicester City. Sette giorni dopo si giocherà allo “Stadio Olimpico” la gara di ritorno. É già sold out Roma-Leicester City, dopo la corsa al biglietto di tutti i tifosi giallorossi che si sono affrettati a prenotare il proprio posto per il match in programma giovedì 5 maggio. Tuttavia sono esauriti anche i 1600 biglietti messi a disposizione per i tifosi della Roma per la gara d’andata al “King Power Stadium” di Leicester.

La partita Leicester City-Roma sarà trasmessa in diretta tv da Sky (canale 204-253), DAZN e nuovamente in chiaro su TV8.

É ufficiale: il VAR sbarca anche in Conference League, lo comunica la UEFA

Come annunciato dalla UEFA nei giorni scorsi anche per le semifinali e finale di Conference League si potrà contare sull’aiuto del VAR. La Conference League è stata l’unica competizione a non usufruire di questa tecnologia sia nella prima fase, sia in quelle ad eliminazione diretta, ottavi e quarti inclusi.

Conference League , cosa prevede il regolamento

Come per tutte le coppe europee, anche per la Conference League, in caso di parità al termine dei 90’minuti regolamentari si dovranno giocare i tempi supplementari. In caso di ulteriore parità l’arbitro ordinerà i calci di rigore. Anche per questa terza competizione è stata abolita la regola dei gol in trasferta, come in tutte le coppe europee.

Al termine delle semifinali, le due squadre qualificate si sfideranno alla finalissima il prossimo 25 maggio alle 21:00 nella spettacolare “Arena Kombetare” di Tirana, in Albania.

Conference League, gare d’andata giovedì 28 aprile – ritorno giovedì 5 maggio ore 21:00

  • Feyenoord-Marsiglia 3-2
  • Leicester-Roma 1-1
  • Marsiglia-Feyenoord 0-0
  • Roma-Leicester 1-0

Le probabili formazioni della gara d’andata Leicester City-Roma in programma giovedì 28 aprile

  • Leicester (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Iheanacho, Vardy, Barnes
    Ballottaggi: –
    Indisponibili: Ndidi, Soumare
    Squalificati: –
  • Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham
    Ballottaggi: Cristante 55% – S. Oliveira 45%
    Indisponibili: Cristante (In dubbio)
CONFERENCE- LEAGUE-BETLIVE5K

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.