Conference League | Finale

FINALE-uefa conference league 2022-2023.betlive5k

Le probabili formazioni della finale di Conference League FIORENTINA-WEST HAM, dove seguirla in tv e streaming

É arrivato il momento della finale anche per la Conference League 2022/2023, mercoledì 7 giugno alle ore 21:00 la Fiorentina giocherà la sua finale contro il West Ham all’Eden Arena di Praga, in Repubblica Ceca. L’ultima sfida di Conference League sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport tramite abbonamento ed inoltre sarà trasmessa anche il chiaro su TV8 ed in streaming su Now. Per la finalissima, la Fiorentina darà la possibilità ai propri tifosi di seguire la partita allo Stadio Artemio Franchi, attraverso dei maxischermi. A loro sarà dedicata la Tribuna Maratona e Curva Fiesole con un biglietto d’ingresso di soli cinque euro, ad oggi sarebbero 21mila i biglietti venduti, la capienza massima del Franchi è di trentamila spettatori. Saranno invece tremila i tifosi viola che arriveranno a Praga senza biglietto, perchè esauruti, ma che seguiranno la partita attraverso i maxischermi adibiti nelle fan zone, nelle vicinanze dello stadio.

Le probabili formazioni della finalissima FIORENTINA-WEST HAM

  • FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzales; Cabral. All. Italiano.
  • WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Paquetá, Benrahma; Antonio. All. Moyes.
CONFERENCE- LEAGUE-BETLIVE5K

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.