Conference League | Fase a gironi 5°giornata

5GIORNATA-FASE-GIRONI-UEFA-CONFERENCE-LEAGUE-2023-2024-BETLIVE5K

Fiorentina – Genk in scena per la penultima giornata della fase a gironi della UEFA Conference League. Le probabili formazioni e dove vederla in TV

La Fiorentina di Vincenzo Italiano cercherà la vittoria per assicurarsi il passaggio del turno in Conference League, ma per arrivare a quest’obiettivo dovrà vincere contro il GENK giovedì. Allo stato attuale i viola sono primi del Gruppo F (8), ma con un piccolo distacco dal Ferencvaros (6), invece il GENK è terzo con sei punti. La partita Fiorentina-GENK valida per la 5°giornata della fase a gironi della Conference League, è in programma giovedì 30 novembre alle ore 21:00, si giocherà allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze e a dirigere la sfida sarà il fischetto olandese Joey Kooij. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 4K e Sky Sport (253), inoltre sarà visibile anche sulla piattaforma streaming DAZN, Sky Go e NOW TV.

La Fiorentina, anche se con un tortuoso cammino nel campionato italiano rimane imbattuto in Conference League a sole due giornate dalla fine di questa fase preliminare. Nella scorsa sfida in casa del Cukaricki i viola ne sono usciti vincitori per 0-1, grazie alla rete di Nzola all’ottavo minuto su rigore.

5°GIORNATA UEFA CONFERENCE LEAGUE

FIORENTINA – GENK, LE PROBABILI FORMAZIONI

  • Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Ikonè, Barak, Sottil; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.
  • Genk (4-2-3-1): Vandevoordt, Munoz, Cuesta, Sadick Aliu, Arteaga, Heynen, Hrosovsky, Paintsil, El Khannouss, Bonsu Baah, Zeqiri. Allenatore: Wouter Vrancken.

RISULTATO: 2-1

CONFERENCE- LEAGUE-BETLIVE5K

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.