Conference League, le probabili formazioni di Cukaricki-Fiorentina, gli orari e dove vederla
La Fiorentina di Vincenzo Italiano volerà in Serbia in occasione della sfida di Conference League, in programma giovedì 9 novembre, dove sarà ospitato dal Cukaricki nel match di ritorno, dopo la vittoria ottenuta per 6-0 nel match della terza giornata al “Franchi”. La sfida Cukaricki-Fiorentina valida per la 4°giornata della Fase a gironi di Conference League, si giocherà alle ore 18:45 al “Gradski Stadion Dubocica” di Leskovac in Serbia. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Max (205), Sky Sport (253), DAZN e in streaming su DAZN, NOW TV e Sky Go.
La Fiorentina che non sta vivendo un buon momento in campionato, considerando la terza sconfitta consecutiva incassata domenica contro la Juventus, dovrà fare risultato in Europa, quindi non potrà sbagliare sul campo del Cukaricki.
Tuttavia, la situazione si mostra differente in Conference, avendo totalizzato 1 vittoria e due pareggi, l’ultimo nella recente sfida contro il Ferencvaros (2-2) dello scorso 5 ottobre. Dunque, i viola appartenenti al Gruppo F viaggiano a pari punti con Ferencvaros e Genk, mentre a zero ancora il Cukaricki.
4°GIORNATA DI CONFERENCE LEAGUE
CUKARICKI-FIORENTINA, le probabili formazioni
- CUKARICKI (4-3-3): Belic; Rogan, Serafimovic, Vranjes, Tosic; Sissoko, Docic, Stankovic; Ivanovic, Adetunji, Nikcevic. All. Matic.
- FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Maxime Lopez; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Nzola. All. Italiano.
RISULTATO: 0-1
UEFA Conference League, le date da ricordare
4°giornata 9 novembre 2023- 5°giornata 30 novembre 2023
- 6°giornata 14 dicembre 2023