Conference League | 1°giornata della fase a gironi

1giornata- fase a gironi uefa conference league 20222023-betlive5k

Via alla Conference League, giovedì 8 settembre in campo per la 1°giornata della fase a gironi

Inizia anche la Conference League 2022/2023, giovedì 8 settembre tra le ore 18:45 e le 21:00 si giocherà la 1° giornata della fase a gironi. Tra le 16 partite in programma di questa fase, ci sarà il match della Fiorentina contro il Rigas, fissato con calcio d’inizio alle 18:45 allo “Stadio Artemio Franchi” di Firenze. Per i viola si tratta di un ritorno in una competizione europea dopo cinque anni di assenza. Gli uomini di mister Vincenzo Italiano

A trasmettere le partite di Conference League sarà Sky, Dazn e TV8. Tuttavia, come per l’Europa League, ogni giornata aavrà una partita trasmessa in chiaro gratuitamente su TV8. Il match Fiorentina-Rigas sarà trasmesso su Sky, Sky Sport Action, Now TV e DAZN.

Probabili formazioni di FIORENTINA-RFS

  • FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Barak, Mandragora, Maleh; Ikone, Cabral, Sottil. All. Italiano.
  • RFS (4-3-3): Ceriauskas; Vlalukin, Maksimenko, Dubra, Mares; Jatta, Panic, Zaleiko; Deocleciano, Simkovic, Bill. All. Morozs.
sorteggio fase a gironi uefa conference league 20222023-betlive5k

Potrebbe interessarti rivedere il sorteggio della UEFA Conference League. Clicca QUI!

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.