Champions League | Finale

FINALE-MANCHESTER-CITY-INTER-UEFA-champions league 2022-2023-betlive5k

La finale di Champions League 2023, le formazioni di Manchester City-Inter ad Instabul ed i nominativi degli arbitri

La notte tanto attesa dagli amanti del calcio sta per arrivare, anche l’edizione 2022/2023 di Champions League volge al termine con la Finale in programma sabato 10 giugno alle ore 21:00 lo stadio “Ataturk” di Istanbul accenderà i riflettori sulla finalissima di Champions, fra il club di Pep Guardiola il Manchester City ed i nerazzuri dell’Inter di Simone Inzaghi. L’Inter arriva in finale dopo aver avuto la meglio sul Milan nell’Euroderby disputato in semifinale. In caso di parità al termine dei 90’minuti regolamentari, si proseguirà con i tempi supplementari ed eventualmente in caso di ulteriore parità, la finale si deciderà ai calci di rigore.

A dirigere il match sarà l’arbitro polacco Szymon Marciniak, assistito da Paweł Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz, il Quarto Ufficiale sarà István Kovács. Come VAR Tomasz Kwiatkowski e Assistente VAR Bartosz Frankowski.

La finale di Champions League, Manchester City-Inter in programma sabato 10 giugno alle 21:00 sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, Sky Sport, Sky Sport Football, Sky Sport 4k per gli abbonati. Inoltre è possibile seguirla in streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e NOW.

MANCHESTER CITY – INTER, le probabili formazioni

  • MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. All.: Guardiola.
  • INTER (3-5-2):Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.
Champions-League-betlive5k

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.