Champions League cosi le italiane in campo.

Si gioca questa settimana la 3° giornata della fase a gironi della Champions League, tutte in campo i quattro club italiani ma è la Roma quella che ha le maggiori preoccupazioni.

La 3° giornata di Champions League si gioca tra il 23 ed il 24 ottobre, le prime squadre italiane a scendere in campo sono la Roma e la Juventus, rispettivamente contro il CSKA di Mosca ed il Manchester United.

Per la Roma è una partita importantissima, vincere le garantirebbe la testa della classifica visto che nel suo gruppo l’ altra partita è tra il Real Madrid che è in crisi di risultati nel suo campionato ed il Viktoria Plzen ultimo in classifica.
La Roma reduce da in campionato da una sconfitta in casa contro la Spal deve trovare la testa giusta per affrontare questa partita che la vede favorita ed il segno 1 la quota Betlive5k è 1.36, bene anche l’ Over 2.5 a quota 1.60.

La Juventus vola in Inghilterra in casa del Manchester United e la sfida è aperta tra i due allenatori Allegri e Mourinho, tra i quali è  nota una certa rivalità e nessuno dei due vuole uscire sconfitto da questo incontro.
Anche la Juventus come la Roma non ha brillato in campionato contro il Genoa pareggiando una partita che i bianconeri hanno affrontato con poca determinazione e con la testa già alla partita di Champions League.
Cristiano Ronaldo non vorrà mancare l’ appuntamento con il gol e la vittoria dei bianconeri è quotata da Betlive5k a 2.34, possibile anche il pronostico Gol/Gol che è a quota 1.87.

Ecco il dettaglio di tutte le partite di martedì 23 ottobre.

YOUNG BOYS – VALENCIA
AEK ATENE – BAYERN MONACO
MANCHESTER UNITED – JUVENTUS
REAL MADRID – VIKTORIA PLZEN
ROMA – CSKA MOSCA
SHAKTAR DONETSK – MANCHESTER CITY
HOFFENHEIM – LIONE
AJAX – BENFICA

Le alter due formazioni italiane presenti in Champions League sono l’ Inter ed il Napoli che rispettivamente incontrano il Barcellona ed il Paris Saint-Germain.

Spalletti sempre alla ricerca di conferme arriva in Spagna con la voglia di portare a casa un risultato utile soprattutto dopo il risulta del derby di domenica che si è concluso con una vittoria dando ancora più morale alla squadra.
L’ Inter non perde fuori casa dal 19 agosto ma contro il Barcellona nelle partite disputate in trasferta non è mai riuscita a segnare neanche un gol,  potrebbe essere questa la volta buona?
Intanto i pronostici vedono favoriti i padroni di casa ed il segno 1 Betlive5k lo quota a 1.56, interessante anche il nostro Over 2.50 a quota 1.53.

Il Napoli reduce da una vittoria in trasferta contro l’ Udinese sembra aver ritrovato lo stato ottimale di forma, primo nel suo gruppo deve affrontare la corazzata del PSG.
I francesi
sembrano imbattibili dentro le mura di casa dove segnano normalmente dalle 3 alle 5 reti.
Nonostante il pronostico li vede favoriti con il segno 1 a quota 1.46 il risultato più scontato sembra essere un Over 2.50 con la quota Betlive5k a 1.47.

Ecco il dettaglio di tutte le partite di mercoledì 24 ottobre.

PSV EINDHOVEN – TOTTENHAM
CLUB BRUGGE – MONACO
LOKOMOTIV MOSCA – PORTO
GALATASARAY – SCHALKE 04
PSG – NAPOLI
LIVERPOOL – STELLA ROSSA
BARCELLONA – INTER
BORUSSIA DORTMUND – ATLETICO MADRID

*tutte le quote aggiornate Betlive5k sul sito ed il bonus multipla è visibile solo se loggati.

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.
Gioca con moderazione e responsabilità – Consulta le Probabilità di vincita.

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.