Il calendario della 6°giornata di Champions League, ultima della fase a gironi
La Champions League ritorna martedì 1 e mercoledì 2 novembre per concludere la fase a gironi, infatti le italiane, Napoli, Inter, Juventus e Milan scenderanno in campo per la 6°giornata a gironi. Effettivamente Napoli ed Inter sono già qualificate agli ottavi di finale, mentre per il Milan è importante la vittoria essendo a -3 dal Chelsea, anch’essa qualificata. Situazione diversa invece per i bianconeri che occupano il terzo posto nel Girone H con soli 3 punti, quindi in zona play-off qualificazione Europa League. Le italiane che inizieranno la 6°giornata della fase a gironi di Champions League martedì 1 novembre saranno Inter e Napoli.
I partenopei voleranno all’Anfield per sfidare il Liverpool alle ore 21:00, invece i nerazzurri di mister Inzaghi saranno ospitati dai tedeschi del Bayern “all’Allianz Arena” di Monaco sempre alle 21:00, dove vorranno vendicare lo 0-2 subito al San Siro.
Ad arbitrare la sfida Liverpool-Napoli sarà il tedesco Tobias Stiler, assistito dai connazionali Gittelmann e Borsch, come quarto uomo Martin Petersen, in qualità di Var Dankert e Avar lo svizzero San.
Fischetto slovacco invece per la partita all’Allianz fra Bayern-Inter, a dirigere sarà Ivan Kruzliak, assistito dai connazionali Hancko e Pozor. Quarto uomo Michal Ocenas, al Var l’olandese Dennis Higler e in qualità di Avar il francese Benoit Millot.
Infine Juventus e Milan giocheranno mercoledì 2 novembre alle ore 21:00, i bianconeri ospiteranno il Paris SG invece i rossoneri il Salisburgo.
Le partite della 6°giornata di UEFA Champions League
Martedì 1 novembre
- 18:45 FC PORTO-ATL. MADRID 2-1
- LEVERKUSEN-CLUB BRUGGE 0-0
- 21:00 BAYERN-INTER 2-0
- LIVERPOOL-NAPOLI 2-0
- MARSIGLIA-TOTTENHAM 1-2
- PLZEN-BARCELLONA 2-4
- RANGERS-AJAX 1-3
- SPORTING-FRANCOFORTE 1-2
Mercoledì 2 novembre
- 18:45 REAL MADRID-CELTIC 5-1
- SHAKHTAR-RB LIPSIA 0-4
- 21:00 CHELSEA-DIN. ZAGABRIA 2-1
- FC COPENHAGEN-DORTMUND 1-1
- JUVENTUS-PARIS SG 1-2
- MACCABI HAIFA-BENFICA 1-6
- MANCHESTER CITY-SIVIGLIA 3-1
- MILAN-SALISBURGO 4-0
