UEFA Champions League 3° Giornata – Pronostici

Torna Heynckes

Riprende la UEFA Champions League 3° giornata con la fase a gironi che si disputa il prossimo 17 e 18 ottobre con alcune conferme e con il recupero dei club italiani vittoriosi nella seconda giornata.

La Uefa Champions League 3° giornata riparte con l’ esonero di Carletto Ancelotti dal Bayern di Monaco maturato proprio a seguito della sconfitta subita contro il Paris S. German.

Al momento le nazioni più competitive sono state la Spagna con le formazioni di Barcellona e Real Madrid e l’ Inghilterra con il Chelsea, il Manchester  United e Manchester City.

Fino a questo momento sono state giocate un totale di 32 partite tra i vari club con 102 reti realizzate ed una media gol per partita di 3.20, sempre per la statistica è importante sapere che viene segnato di media un gol ogni 28’ di partite giocate.

Per gli amanti dei pronostici primo e secondo tempo segnaliamo che nei primi 45’ sono stati messi a segno ben 49 reti e nei secondi  45’ sono state messe a segno 53 reti.

La squadre con il maggior numero di reti sono il Paris S.G. ed il Chelsea con 8 reti segue il Manchester United con 7 reti ed al terzo posto ci sono il Manchester City ed il Tottenham con 6 reti.

Harry Kane., Cristiano Ronaldo. Wissam Ben Yedder

Per quanto riguarda la classifica capicannonieri in testa c’è Harry Kane del Tottenham con 5 reti , Cristiano  Ronaldo del Real Madrid e Wissam Ben Yedder del Siviglia con 4 reti e Edison Cavani del PSG e Romelu Lukaku del Manchester United con 3 reti.

Il titolo temporaneo di miglior portiere va al giocatore dello Shakhtar Donetsk Andriy Pyatov con 12 parate.

Andriy Pyatov
Andriy Pyatov

UEFA Champions League  GRUPPO A.

Consolida la posizione di testa il Manchester United che incontra in trasferta il Benfica attualmente ultimo in classifica, con le statistiche testa a testa che vedono in vantaggio su 9 incontri disputati gli inglesi con 6 vittorie 2 pareggi ed una sola sconfitta la media gol è di 3.6 a partita ed il pronostico per  questo incontro è over 3,5.

Tra il CSKA Mosca ed il Basilea non ci sono precedenti incontri ma lo stato di forma tra queste due formazioni vede in vantaggio il Basilea che con una vittoria potrebbe consolidare la sua seconda posizione in classifica, il pronostico per questo incontro è under 2,5.

classifica champions league 2° giornata gruppo a

UEFA Champions League  GRUPPO B.

Il Gruppo B è dominato dai francesi del PSG che vanno ospiti in casa dell’ Anderlecht con la consapevolezza di di essere tra quelle formazioni in lotta per la vittoria della coppa.

Tra queste formazioni solo 4 precedenti con 3 pareggi ed una vittoria del PSG, con il pronostico sbilanciato a favore degli ospiti con un netto 2.

Chi invece deve risalire la china è il Bayern Monaco che dopo l esonero di Ancelotti incontra il Celtic e si trova a dover ripartire cercando di agganciare almeno la seconda posizione.

Tra le due formazioni ci solo due i precedenti con il Bayern che ha ottenuto una vittoria ed un pareggio ed i tedeschi che nonostante tutto sanno sempre come fare arrivare la palla in rete è sicuramente anche più di una volta, il pronostico per questa partita e over 0.5 primo tempo e over 0.5 secondo tempo.

classifica champions league 2° giornata gruppo b

UEFA Champions League  GRUPPO C.

Nel gruppo C in campo la prima italiana con la Roma che incontra in trasferta il Chelsea di Antonio Conte alla ricerca di risultato positivo per consolidare la sua posizione in classifica.

Sono solo due i precedenti tra queste formazioni con una vittoria ciascuno ma con la Roma che vanta un miglior stato di forma, ma non sarà una partita facile ed il pronostico GG è favorito.

Alle 18.00 il Qarabag ospita l’ Atletico Madrid sconfitto dal Chelsea nell’ ultima partita disputata e che i bookmakers questa volta lo fanno partire con il favore dei pronostici con un netto over 2,5.

classifica champions league 2° giornata gruppo c

UEFA Champions League  GRUPPO D.

Juventus  e Sporting a pari punti si incontrano per capire chi sarà la seconda della classe per cercare poi di insidiare il Barcellona di L. Messi.

 

Non esistono precedenti tra le due formazioni ma la pratica Sporting non dovrebbe essere un problema per la Juventus che punta a ritornare in finale per un riscatto immediato, il pronostico di questo match è favore dei bianco neri con la quota No Gol.

Vita facile invece per il Barcellona  ospite in casa dei greci dell’ Olympiacos ultimi in classifica con due sconfitte subite fino a questo momento ed il pronostico non può che essere un secco 2.

classifica champions league 2° giornata gruppo d

UEFA Champions League  GRUPPO E.                      

Il Gruppo E rappresenta un girone molto equilibrato con al comando il Siviglia che incontra in trasferta i russi dello Spartak  per la prima volta e con uno stato di forma ottimale per sperare di mantenere la testa del gruppo, entrambi le formazioni non hanno l’ abitudine del gol ed una doppia chance X2 sembra essere il pronostico migliore.

L’ altra partita è tra il Maribor ed il Liverpool che sulla carta è di livello superiore ma ultimamente non riesce ad evitare di prendere gol e vince con fatica, un giusto pronostico è GG con entrambe le formazioni a rete.

classifica champions league 2° giornata gruppo e

UEFA Champions League  GRUPPO F.                      

Il Manchester City in testa con due vittorie incontra in casa il Napoli che per consolidare la sua posizione in classifica ha solo un risultato a disposizione la vittoria, con a favore la statistica che vede i partenopei in vantaggio con una vittoria ed un pareggio quindi il pronostico è 2.

Il Feyenoord ancora a zero punti incontra in casa lo Shakhtar Donetsk una squadra che dovrebbe essere alla sua portata ed entrambe le formazioni subiscono più gol a partita ed il pronostico per questo incontro è over 3,5.

classifica champions league 2° giornata gruppo f

UEFA Champions League  GRUPPO G.                     

In questo gruppo troviamo a sorpresa il Besiktas primo in classifica con il Porto ed il Monaco che seguono a distanza, ed è proprio Monaco in casa il prossimo avversario del Besiktas  che con un pareggio potrebbe comunque consolidare la testa della classifica ed il pronostico per questo incontro è X.

 

Il Porto gioca in casa del Leipzig con una condizione di forma migliore ed i pronostici a favore, inoltre il Porto è una squadra abituata al gol ed una quota da giocare sicuramente interessante è over 2,5.

classifica champions league 2° giornata gruppo g

UEFA Champions League  GRUPPO H.                     

Il Dortmund è la vera sorpresa in negativo di questo girone con il Real Madrid ed il Tottenham a pari punti ed al comando della classifica.

Il primo match è proprio uno scontro al vertice infatti al Santiago Bernabèu si incontrano Real Madrid e Tottenham per il primo posto in classifica e con gli spagnoli che hanno una marcia in più che si chiama Cristiano Ronaldo.

Tra le due formazioni ci sono 4 precedenti  con il Real Madri uscito vittorioso 3 volte ed con un solo pareggio e ben 6 reti insaccate nella porta degli inglesi, il pronostico non può che essere a favore degli uomini di Ronaldo ma per trovare una quota interessante conviene  giocare over 3,5.

L’ altro match del girone è tra Apoel ed il Borussia entrambi le formazioni ancora a zero punti hanno voglia di riscatto e si prospetta una partita bella da vedere e con i tedeschi possibili vincitori e per andare cauti giochiamo la doppia chance X2.

classifica champions league 2° giornata gruppo h

Ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici seleziona il tuo social preferito Qui Sotto.

condividi con i tuoi amici la passione per il tennis mondiale

 

 

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.