Bayer Leverkusen vs Tottenham per Champions League

Martedì, 18 Ottobre alle 20,45 Bayer Leverkusen incontra Tottenham allo BayArena e vuole la prima vittoria in questa edizione della Champions League

 

Match imprevedibile quello che andrà in scena allo BayArena di Leverkusen, dove gli altalenanti tedeschi di questo inizio stagione, proveranno a conquistare la prima vittoria in questa edizione della Champions League. Fino ad ora la vittoria è sfuggita dalle mani della compagine di Schmidt per ben 2 volte, in entrambi i casi sono “riusciti” a farsi rimontare dopo esser stati in vantaggio.

Il girone è ancora lungo ed equilibrato, ma per i tedeschi adesso è di vitale importanza conquistare una vittoria, per avere speranze di accedere al turno successivo. Le “Aspirine” sembrano in netta ripresa, soprattutto se si guardano le vittorie ottenute con Mainz in trasferta e quella in casa con il B.Dortmund.

tottenham-son
Heung-Min Son

Dall’altra parte, il Tottenham, dopo il clamoroso ribaltone casalingo rimasta finora l’unica sconfitta stagionale in Champions contro il Monaco, ha iniziato a macinare risultati e soprattutto sembrano aver alzato le barricate anche in difesa.

Gli uomini di Pochettino si presentano con 1 solo gol subito nelle ultime 5 partite disputate, inaspettata vittoria contro il Manchester City nell’ultima partita casalinga giocata dagli Spurs, dove non è stato concesso nulla o quasi agli avversari.

Annunciata l’assenza di Harry Kane, dovuta all’infortunio alla caviglia, ancora una volta le sorti dell’attacco dei londinesi saranno sulle spalle del sorprendente Heung-Min Son.

Ci aspettiamo una partita equilibrata, dove è davvero difficile fare un pronostico, il Leverkusen dà il suo meglio tra le mura amiche da sempre, il Tottenham si sta dimostrando un’ottima squadra con davvero una grande preparazione e compattezza tra i reparti.

Le giocate dei singoli, Calhanoglu e il Chicharito da una parta e Lamela e Son dall’altra, potrebbero spezzare l’equilibrio in ogni momento.

    Registrati alla NewsLetter

    BonusCasinòCalcioNBATennisMoto GPFormula 1Altri SportBetting Tips

    Usando questo form di contatto acconsenti al trattamento e l'utilizzo dei tuoi dati personali da parte dei gestori di questo sito web.

    About Miriam Tournon

    Miriam Tournon ha lavorato per anni come giornalista su stampa, web, radio e TV, per seguire poi una carriera nel mondo digitale. Ha gestito progetti in tutti i settori per vari web agency ma anche campagne advertising sui motori di ricerca e social media, outbound marketing, inbound marketing, organizzazione eventi e comunicazione di impresa. Da più di 5 anni, Miriam, si dedica al content marketing nel contesto dell' Inbound Marketing e all'analisi di mercato e CRM. Attualmente è attiva nella SEO, content marketing e web marketing. La passione per lo sport e per il tennis in speciale l'ha reso un blogger di valore per Betlive5k.IT.

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.