31°Giornata Serie C Girone C- Pronostici e statistiche

SerieC-31°GIORNATA-pronostici-statistiche-risultati

Il Girone C di Serie C andrà in scena domenica 17 marzo per la 31°giornata di campionato. Statistiche, pronostici e risultati

Nella 30°giornata del Girone C di Serie C abbiamo assistito: al pareggio della Juve Stabia nel derby contro la Cavese per 2-2, Vittoria invece per Trapani e Catania, rispettivamente contro la Casertana per 2-0 e contro il Catanzaro per 1-2. Con questa importante vittoria, il Calcio Catania resta in solitaria al terzo posto in classifica. Infine vittoria anche della Sicula Leonzio in trasferta per 0-2 contro il Rende.

Secondo derby campano consecutivo per la Cavese in questa 31°giornata del Girone C di Serie C, questa volta contro la Paganese, in programma domenica 17 marzo alle ore 14:30 presso lo stadio “Simonetta Lamberti” della città di Cava de’ Tirreni. L’Osservatorio del Ministero dell’Interno sulle Manifestazioni Sportive ha classificato questa partita tra quelle a rischio per l’ordine pubblico. Quindi al momento è  vietata la vendita dei biglietti al settore ospiti e si è più orientati al divieto di trasferta per i tifosi della Paganese.

Entrambe le compagini sono reduci di un pareggio nello scorso turno, ovvero 2-2 per la Cavese contro la capolista Juve Stabia e pareggio a reti inviolate per Paganese e Reggina 1914.

VSPaganese-LOGO

Cavese – Paganese

Pronostico Over 2.5

 

I risultati della 31°giornata di Serie C – Girone C

  • Bisceglie – Siracusa  0-0
  • Casertana – Viterbese  3-4
  • Catania – Juve Stabia  1-0
  • Cavese – Paganese  4-0
  • Rieti – Catanzaro  1-0
  • Sicula Leonzio – Monopoli  1-0
  • Virtus Francavilla – Trapani  4-1
  • Vibonese – Rende  0-1

 

Le partite della 31°giornata del Girone C di Serie C

31giornata-girone-c-serie-c

Il big match di cui parliamo In questa 31°giornata è quello fra Catania e Juve Stabia, partita che i siciliani vorranno vincere a tutti i costi, carichi dopo il successo realizzato nella trasferta calabrese, gli uomini di mister Novellino, scenderanno in campo con una marcia in più, pensando che magari il primo posto non è poi così lontano da raggiungere. Dall’altra parte la Juve Stabia non si lascerà intimorire dai rossazzurri e giocherà la partita della vita, per non perdere l’imbattibilità che ha in questo campionato. In occasione della partita contro la capolista, ci sarà la “Giornata Rossazzurra” per offrire a tutti i tifosi la possibilità di sostenere la propria squadra in una gara così importante contro la Juve Stabia. Appuntamento domenica 17 marzo alle ore 14:30 nello scenario del “Massimino” di Catania.                                                   

Vediamo il programma con date, orari e le statistiche delle ultime cinque partite disputate.

31giornata-serie-c-girone-c-pronostici-statistiche

Legenda     V= Vittoria  /  P= Sconfitta  /  N= Pareggio.

Reggina-stemma     La Reggina 1914 riposa.

Stemma_potenza_calcio    Per il Potenza la gara in programma contro il Matera è stata annullata.

 

I pronostici della 31°giornata di Serie C – Girone C

 

Attiva le notifiche su Betlive5kBlog per rimanere aggiornato sulle notizie sportive della tua squadra del cuore!

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.